Pubblicato il

Vaporidis e Balivo – Tutto il “glam” della settimana

Vip e grandi firme della moda insieme per Convivio 2018, evento contro l’Aids. Ma anche Casa Corona, un matrimonio “stellato” e la nuova stagione dell’Aquafan

Vaporidis e Balivo
Instagram/Convivio2018

Da Nicolas Vaporidis a Caterina Balivo: tutti contro l’AIDS

Vaporidis e Balivo
Vaporidis e Balivo

Michelle Hunziker e Filippa Lagerback. E poi Jo Squillo e Beppe Convertini, Valentina Ferragni ed Enzo Miccio, Caterina Balivo e Daria Bignardi. E ancora Cristina Capotondi e Nicolas Vaporidis, Tomaso Trussardi ed Emma Marrone. Tantissimi i vip presenti all’inaugurazione di Convivio 2018, la più importante mostra mercato di beneficenza italiana. L’appuntamento è a The Mall Big Spaces a Porta Nuova a Milano sino al 10 giugno. Per l’occasione, con lo shopping, si potrà sostenere la raccolta fondi per la ricerca contro la malattia.

Un evento non soltanto di charity, ma anche di informazione. Secondo una recente indagine italiana firmata Anlaids e Simit, diffusa per l’occasione, circa un 17enne italiano su dieci non ha mai sentito parlare di Hiv e Aids. La principale fonte di informazione a riguardo è la scuola, citata dal 67,5% dei ragazzi. La televisione è al secondo posto (62,7%), la famiglia solo al terzo (37%).

Lodovica Comello canta per Casa Corona

Casa Corona
Casa Corona

Una settimana di eventi per Casa Corona, a Milano, il posto ideale per brindare al tramonto e per immergersi nello spirito del brand, godendo di buona musica, aperitivi e workshop creativi. I Rollover Dj’s hanno portato la migliore musica della scena disco-house internazionale. Mentre la cantautrice Lodovica Comello, a poche settimane dall’uscita del suo ultimo singolo, “Run” , si è esibita dal vivo. Nel “menù” anche proiezioni, reportage, racconti, letture di portfolio, workshop  e libri dedicati alla fotografia e ai viaggi in consultazione per tutti. C’era anche lo yoga, a cura della trainer Sayonara Motta.

Star internazionali e “Deejay” all’Aquafan di Riccione

Aquafan di Riccione
Aquafan di Riccione

Si è aperta una nuova stagione di eventi e di party per Aquafan, il parco acquatico di Riccione. Gli occhi quest’anno sono tutti puntati sulla Piscina Onde e sul palcoscenico della disco Walky Cup, dove esploderanno i colori e le novità 2018. Nera come il Black Hole, blu come gli Scivoli alti e il Surfing Hill, bianca come l’Extreme, il Kamikaze o lo Strizzacool. E tanto altro ancora.

Da luglio, poi, l’appuntamento più atteso delle 14:30 in Piscina Onde: la Maxi Onda quest’anno sarà la più colorata di sempre. Immancabili poi le dirette dagli Aquafan Studios degli amici di Radio Deejay. E dal 15 luglio partiranno le domeniche Night&Day – Walky Cup Version: sul palcoscenico della storica discoteca, al tramonto, saliranno star della musica nazionale e internazionale. Ma i nomi sono ancora top secret.

Brindisi, “iene” e confetti per il “sì” del senatore Pierpaolo Sileri

Sileri e Giarrusso
Sileri e Giarrusso

Borgo illuminato e affollato, quello di Subiaco, da oltre 250 ospiti. Festa di amici e colleghi, medici e nuovi amministratori e politici. Ma niente partecipazioni, niente fotografo, niente video, niente musica live. Al contrario presente una particolare anima verde ed ecologista con piante e alberi in dono agli intervenuti. Questa la chiave scelta dal Professor Pierpaolo Sileri, 45 anni, chirurgo e senatore dei 5 Stelle, convolato a nozze con la sua Giada nel Monastero di San Benedetto a Subiaco. Alla festa ha partecipato anche l’ex iena Dino Giarrusso, giornalista in quota al movimento pentastellare.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag