Pubblicato il

Beachwear uomo, l’estate ha le stampe addosso

Anche nella moda mare maschile trionfano i pattern e le stampe colorate

beachwear uomo
istockphotos

Lungi dall’essere considerata una prerogativa femminile, oggi la diffusione delle stampe sui capi di abbigliamento ha contagiato anche la moda maschile. Non fanno eccezione i costumi da bagno: il beachwear uomo si tinge di colori, fantasie, geometrie e pattern speciali. I boxer per il mare diventano un capo di abbigliamento vivace, giocoso, ironico. Adatto a tutte le generazioni.

Tutta la fantasia del beachwear uomo

Intimissimi Uomo

È un’esplosione di colore la collezione primavera estate 2018 di Intimissimi Uomo. Il brand si lascia ispirare dalle atmosfere vacanziere, per uno stile rilassato e positivo. Ma capace di attraversare le generazioni, conquistando i più giovani anche il pubblico adulto. Atmosfere vacanziere dunque, che partono dalle coste del Mediterraneo, con le sfumature pastello del cielo e del mare. Il contrasto tra il turchese e il blu elettrico delle maioliche della Grecia e della Turchia. Gli accenti di giallo limone e verde acqua sulle ceramiche della Sicilia. Le tonalità accese della vegetazione jungle.

Intimissimi Uomo

Il viaggio prosegue in California. Qui l’animo più pop della collezione si esprime attraverso le stampe rubate ai graffiti di Los Angeles, dove le tonalità fluo danno vita a camouflage contemporanei ispirati alla pop art. Motivi tattoo e simboli pop come i pink flamingo accompagnano i vari momenti della giornata, dalla passeggiata sulla spiaggia al momento dell’aperitivo.

Julipet

Anche Julipet ha ideato una proposta beachwear uomo caratterizzata da modelli ricercati e sofisticate fantasie esclusive. Numerose fantasie dalle cromie vivaci che spaziano da pattern geometrici fino a motivi etnici e floreali.

Julipet

Senza trascurare figurati ricercati e riconoscibili, caratterizzano i boxer da mare realizzati  in esclusivo tessuto in microfibra a veloce asciugatura.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag