Pubblicato il

Estate 2018, 8 spiagge per 8 colori

Attraverso lo spettro dei colori, lastminute.com consiglia 8 spiagge colorate dove vivere al massimo le emozioni dell’estate

I colori dell’estate

Spiagge estate 2018: le più colorate da non perdere. Provate a chiudere gli occhi quando vi sentite felici. Di che colore si tinge la vostra vita? Per la maggior parte degli italiani (40%) la felicità ha il colore del rosso, sinonimo di forte passionalità. Per altri è sul verde, che simboleggia equilibrio ed armonia.

La verità è che non si avvertono sensazioni soltanto con il cuore, anche gli occhi hanno il loro potere. I colori sono in grado di far rivivere tutte le emozioni ad essi associati. E se i colori fossero un luogo, quale sarebbe il posto ideale in cui passare le proprie vacanze?

Per chi cerca il rosa dell’amore o per chi si ricarica con il giallo, per chi si rasserena nel verde o alimenta la propria fantasia con il viola, lastminute.com consiglia 8 spiagge colorate, dove lasciarsi trascinare dalle emozioni. Continuate a scorrere le foto che seguono per scoprirle tutte.

GUARDA ANCHE: I 19 LUOGHI PIU’ COOL PER UNA VACANZA EUROPEA

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Viaggi