Pubblicato il

Sandali floreali, la bella stagione ai piedi

E’ un classico, ma non diventa mai banale: il mood floreale sulle scarpe aperte dell’estate

sandali floreali

Il potere dei classici è invecchiare senza diventare mai banali. E un classico per la primavera estate è il mood floreale: ogni anno torna, ogni anno sposa abiti e accessori, ogni anno evolve e si adatta alle tendenze del momento. Vogliamo proporvi dei sandali floreali che porteranno la bella stagione ai vostri piedi. Applicazioni, design, stampe: i fiori calzano sempre una meraviglia. Chic, romantici, ma anche vivaci e decorativi.

Sandali floreali, la primavera è chic e romantica

Lella Baldi – Fleur

Leitmotiv della collezione Lella Baldi è il fiore della linea Daisy, simbolo del brand. Che viene ripreso, ampliato, trasformato e applicato grazie a particolari lavorazioni. Su tutti, protagonista il sandalo Fleur. Un modello prezioso, in cui il fiore iconico del brand impreziosisce il sandalo diventandone protagonista assoluto. Versatile per essere indossato sia di giorno che di sera, per essere eleganti e comode sempre anche grazie alla giusta combinazione dei colori tipici della calda stagione. Tutta la collezione primavera estate 2018 di Lella Baldi disegna bouquet fioriti e scolpisce architetture futuristiche. Femminile, discreta, elegante e al tempo stesso ricercata, innovativa, sensuale. Per una donna raffinata che ama distinguersi con stile, mettendo in risalto la propria personalità attraverso la scelta di un accessorio unico e iconico.

Apepazza

Fanno pienamente parte della nuova collezione Apepazza Spring Summer 2018 i sandali floreali. Collezione che si arricchisce di nuovi spunti e contaminazioni, oltre che sdoppiarsi in due mondi, dialoganti e intercambiabili: Apepazza Main con un’infinita quantità di proposte dai dettagli inediti, caratterizzata da piccole signature fatte di gioielli e perline, ricami e fiori mai visti che sbocciano sulla seta. E Apepazza Sport con una serie di modelli che ibridano fashion e versatilità per suggerire uno stile di vita easy-chic. Sui sandali sbocciano fiori, ma anche luminosi fuochi d’artificio fatti di perline multicolore, laccetti romantici, pattern, strass e ricami. Fiori decisamente speciali.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag