Pubblicato il

Dimmi che alcolico bevi e ti dirò chi sei

Che sia vino e birra, Mojito o Cosmopolitan, a ogni bevanda è associata una personalità. Ecco quello che comunicate di voi (senza saperlo)

alcolico, vino, brindisi, appuntamento
iStock

Il tipo di alcolico che si sceglie di bere può dire molto delle persone e del loro modo di fare. Specialmente durante un primo appuntamento. Anche un semplice aperitivo può essere quindi un primo test per capire dettagli curiosi della persona che si sta conoscendo. Non ci credete? Provate a leggere i consigli di Once, dating app che propone match di qualità una volta al giorno. Il team ha stilato l’elenco delle personalità da associare ai cocktail più popolari bevuti al primo appuntamento. Ne rimarrete sorpresi.

Una personalità per ogni drink alcolico: ecco quello che comunichiamo di noi ogni volta che beviamo

Birra – E’ la bevanda più apprezzata dalle persone spontanee. Per le persone che sanno accontentarsi della semplicità e che non amano complicarsi la vita. In occasione di un primo appuntamento, fa capire che il tuo interlocutore non ama gli artifici e gli inutili giri di parole. Vuole vivere l’esperienza di dating in spensieratezza ed è realmente interessato a fare la tua conoscenza. Presentandosi in maniera autentica ed onesta. E pretendendo lo stesso da te.

Vino – Per i cultori della raffinatezza. Attenti osservatori, gli amanti del buon vino amano i complimenti. Sia farli che riceverli. Sanno essere molto franchi e odiano la solitudine. Se il tuo accompagnatore lo sceglie, sappi che hai di fronte un acuto osservatore. E se vuoi fare una buona impressione, dovrai prestare attenzione ai dettagli. Sii pungente e non esitare a fare complimenti.

Mojito e gli altri cocktails a base di Rhum – Spesso misteriosi ma sempre solari, gli amanti di questa bevanda sono in grado di affascinare chi li circonda con una semplicità a volte disarmante. Per una persona solare, sempre pronta a divertirsi. Il primo appuntamento sarà piacevole e il tempo sembrerà volare tra sorrisi e battute.

Bellini Royal e altri a base di champagne – In genere gli amanti delle bollicine francesi sono persone timide, ma con personalità molto forti. Da scoprire pian piano. Odiano la superficialità e si pongono in antitesi con gli appassionati dei rhum. Al primo appuntamento difficilmente non ci sarà franchezza, ma non demordere, è solo questione di un po’ di tempo.

Tequila per i più viziosi, Cosmopolitan per chi ostenta sicurezza, Mojito per i più solari

Margarita o altro alcolico a base di tequila – Scelto da chi ha uno stile di vita pieno di vizi. Da chi non ha paura di nulla, da chi si sente stimolato dalle difficoltà della vita. È un cocktail per chi sa come divertirsi, scegliendo consapevolmente di stare al centro dell’attenzione. Si tratta di persone determinate e curiose, per cui al primo appuntamento aspettatevi decine e decine di domande. A volte anche scomode.

Cosmopolitan e altri cocktail a base di vodka – Chi la sceglie rischia spesso di apparire troppo sicuro di sé. Ama stare al centro dell’attenzione e fa di tutto per farsi notare. Il tuo lui/lei farà di tutto per sorprenderti già dal primo appuntamento. E darà il meglio di sé per sedurti. È garantito che non ci saranno silenzi imbarazzanti durante le conversazioni in quanto saranno riempiti dalla sua dialettica.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Amore, FoodTag