Pubblicato il

Vip tornati insieme dopo un addio, chi sono?

Il caso della coppia De Lellis – Damante e il ritorno di fiamma dei vip

Vip tornati insieme: il caso De Lellis - Damante
Instagram/ Giulia de Lellis

Vip tornati insieme dopo un addio, sia esso breve, lungo, sofferto o annunciato con decisione.

Eppure, molti di loro ritornano insieme nonostante le offese e gli ‘ora basta’ pronunciati sottovoce o urlando.

Si sa, certi amori fanno solo dei giri immensi per poi ritornare al punto di partenza. Anzi no, possibilmente ripartendo da un nuovo inizio. Spesso poi è l’estate a riunire ciò che l’inverno, l’autunno e la primavera ha diviso.

Ecco quindi i vip che si erano lasciati e che sono tornati insieme di recente.

Vip tornati insieme: il caso De Lellis-Damante

La vicenda sta tenendo banco sulle copertine dei giornali di gossip e riguarda la ex coppia Damante e De Lellis. I due si erano ufficialmente lasciati qualche mese fa con tanto di sofferto addio. Ebbene sono stati paparazzati insieme su una barca mentre si baciavano o si scambiavano effusioni. Ovviamente è nata una polemica. Alcune fan della coppia si sono sentite tradite perché la notizia non è stata data prima a loro. Altre hanno semplicemente gioito. In mezzo le dichiarazione della De Lellis che ha chiarito come i due non siano tornati affatto ufficialmente insieme. Insomma si tratterebbe di un lento avvicinamento che non vuole sentire su di sé la pressione di occhi altrui. E va bene lasciamoli stare. Sono ragazzi e ragazzi simpatici.

Ma il trend interessa anche le coppie d’oltralpe. Per esempio Miley Cyrus e il fidanzato Liam Hemsworth che mentre ora preparano il matrimonio, sono prima passati per un doloroso addio. Sono stati insieme dal 2010 al 2013. Poi si sono ritrovati nel 2016. Nel mezzo ognuno ha potuto fare le proprie esperienze e perché no sentire la mancanza dell’altro. Addirittura in questo caso la pausa è servita a rinforzare un amore già solido. Bravi. E tanti auguri per il futuro alla coppia formata dalla Cyrus e da Hemsworth.

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag