Pubblicato il

Slim, la dimensione estiva dell’orologio

Raffinati, eleganti, leggeri. Gli orologi da donna super slim

orologio slim

Raffinato, elegante, leggero e minimale. L’orologio slim è la perfetta sintesi dell’accessorio prezioso e funzionale. Femminile, soprattutto. E naturalmente versatile. Praticità ed estetica si incontrano meravigliosamente nei segnatempo piatti e light che l’estate vuole al polso delle donne. Ecco le proposte di alcune firme per l’estate 2018.

Orologio slim, la scelta dell’estate

D1 Milano

D1 Milano è un brand italiano di orologi fondato nel 2013, che introduce Super Slim, un nuovissimo modello dedicato all’universo femminile. Si tratta di un orologio sottile, minimal, elegante e moderno. Ha un quadrante dalla forma ottagonale arrotondata in acciaio, misura 36mm e viene proposto nelle colorazioni rose gold e silver. E’ possibile anche acquistare singolarmente il cinturino, rendendo il Super Slim sempre attuale, personalizzabile e adatto a tutte le occasioni. La possibilità di acquisto singolo è una novità che nasce con il lancio di questa nuova collezione. Quali sono le opzioni? Il cinturino Perlon, resistente e waterproof, rende l’orologio perfetto per la bella stagione e le gite all’aria aperta. Mentre il cinturino in pelle e quello in maglia Milanese danno un upgrade al look con dettagli ricercati. Per un outfit adatto all’ufficio o ad una serata fuori con le amiche. Tra le proposte: Super Slim, con quadrante in acciaio silver 36 mm, cinturino in pelle e movimento al quarzo. Super Slim con quadrante in acciaio rose gold 36 mm, cinturino in maglia Milanese e movimento al quarzo. E Super Slim con quadrante in acciaio rose gold 36mm, cinturino Perlon e movimento al quarzo.

Daniel Wellington Classic Petite Melrose

Anche in casa Daniel Wellington non manca la proposta di orologio slim per l’estate, rigorosamente femminile. Si tratta del modello con cinturino in maglia Milano e cassa in acciaio rose gold 28 mm. Elegante, prezioso, dalla forte personalità.

OpsObjects

Infine, una proposta che arriva da OpsObjects. L’orologio slim del brand è in metallo rose gold, con cassa rotonda 34mm con indici in cristallo. Un’altra opzione raffinata, con un tocco vezzoso.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag