Pubblicato il

Payne, Hunziker, Ferilli – Tutto il “glam” della settimana

Liam Payne per Dolce & Gabbana, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti all’Aquafan, Sabrina Ferilli e Mara Venier per Dago…

Liam Payne
Instagram/Dolce&Gabbana

Liam Payne per Dolce & Gabbana sul Lario

Liam Payne
Liam Payne

La festa a Villa Pliniana a Torno ha chiuso ufficialmente l’evento di Dolce & Gabbana sul Lago di Como. Quattro giorni di sfilate, cene e feste super blindate ed esclusive. E tantissime collezioni, tra un evento ufficiale e uno ufficioso. Top model, cantanti e imprenditori da tutto il mondo hanno seguito l’evento del famoso marchio di moda. Tra gli ospiti del gran finale anche Liam Payne, ex degli One direction. A suggellare la serata uno spettacolo di fuochi d’artificio.

Sfida sul gommone per “le Hunziker”

Aurora e Michelle Hunziker
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker

Una giornata di puro divertimento con marito, figlie e amici. La showgirl ha deciso di rifare tappa all’Aquafan di Riccione tra le attrazioni ‘baby’ e gli scivoli più adrenalinici. Lo staff del parco l’ha accolta insieme ad Aurora Ramazzotti e il marito Tomaso Trussardi. Ma c’erano anche le piccole Sole e Celeste e il fidanzato di Aurora, Goffredo Cerza. I bimbi si sono divertiti nelle attrazioni “baby” come Focus Junior Beach e Surfing Hill. Ma anche lo Strizzacool, nel gommone formato famiglia. Michelle e Tomaso hanno invece sfidato Aurora con il fidanzato nelle attrazioni più adrenaliniche. Dall’Extreme al Kamikaze fino al Twist. Immancabile la scivolata da brivido nel gommone a due, con davanti Aurora e dietro Michelle, dentro il Black Hole. Lo scivolo di 208 metri di buio totale che si piazza fra i primi 10 scivoli “black” al mondo.

70 anni di Roberto D’Agostino

Gianni Dei, Sabrina Ferilli, Mara Venier
Gianni Dei, Sabrina Ferilli, Mara Venier

Qualche settimana fa la festa di compleanno per la sua piccola grande creatura, Dagospia, diventata maggiorenne. Qualche giorno fa, invece, a compiere gli anni è stato lo stesso Roberto D’Agostino. Il giornalista ha spento 70 candeline. E, per l’occasione, nella sua casa romana sul Lungotevere ha ospitato tantissimi personaggi dello spettacolo. Da Mara Venier a Sabrina Ferilli, ma anche Pippo Baudo e Renzo Arbore. Tutti insieme per festeggiare il re dei cafonal, uno dei più famosi (e irriverenti) giornalisti italiani.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag