Pubblicato il

I quartieri più cool del mondo per i millennials

Birrerie, shop letterari, mercatini vintage, street food: sono le caratteristiche dei luoghi che dettano mode e tendenze

Quartieri più cool del mondo: la guida millennial

I 10 quartieri più cool del mondo. Altro che monumenti, visite ai centri storici e musei. Oggi per i Millennials stanno diventando sempre più ambiti quei luoghi come shop vintage e café dall’atmosfera d’altri tempi dove poter scrivere davanti a una tazza di caffè. Librerie non per forza polverose, negozi di musica, centri d’arte contemporanea e birrerie craft. Out quindi le maratone a piedi per le città. Sempre più gettonati quei quartieri “segreti” dove lasciarsi ispirare da un modo di vivere rilassato, a stretto contatto con la natura e in simbiosi con ogni forma d’arte, dalla musica all’arte moderna.

E’ quanto emerge da una ricerca uno condotto da Found! Story Engagement Factory. Si tratta di un monitoraggio su oltre 100 fonti fra testate, magazine, portali, blog e community lifestyle internazionali, per sondare quali siano i luoghi più cool e attrattivi nel mondo e favoriti dai Millennials. Scopriteli nelle foto che seguono. 

GUARDA ANCHE: LE CITTA’ DOVE SI GUADAGNA DI PIU’ E SI LAVORA DI MENO

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag