Pubblicato il

Vip più cercati sui social, la parola chiave è ‘nudo’

I follower, alcuni, li vogliono ‘nudi’!

Vip più cercati
iStock

I vip più cercati sui social sono tanti. Molti influencer godono infatti di enorme attenzione da parte del pubblico.

I vip sono seguiti nel loro privato, spiati e cercati durante molte ore al giorno. Ora però c’è un dato in più. Spesso al nome del vip è associato una parola di ricerca molto piccante. Si tratta di ‘nudo’ e una ricerca italiana si è presa il compito di esplorare questo aspetto.

L’app di dating Jaumo svela le celeb più cercate sul web unitamente alla parola “nudo/a”.

L’Italia conquista subito un primato. Osserva la più alta concentrazione di ricerche di nudi maschili rispetto ad altri paesi.

Vip più cercati sui social: la parola ‘nudo/nuda’ spopola

Vip più cercati
Vip più cercati

Le celebrità di oggi incontrano spesso qualche difficoltà nel mantenere privati i momenti di maggiore intimità. Jaumo, popolare app di dating, sempre attenta ai trend più gettonati, ha studiato le ricerche web di “vip senza veli”. Le ha effettuate in 6 paesi – USA, UK, Francia, Spagna, Germania e Italia – e svela i risultati del “nudo” più ambito dagli italiani.

Tutte le top 20 vedono una predominanza di quote rosa. Con Jennifer LawrenceEmma Watson e Ariana Grande onnipresenti nelle prime posizioni. Quella italiana si distingue per una netta preferenza di ricerca per i nudi maschili se comparata alle altre nazioni, con ben 4 uomini nelle prime venti posizioni.

Il vip più cercato in versione nudo

La classifica italiana vede al primo posto Justin Bieber che “stacca” del 40% il nudo femminile più cercato. Miley Cyrus, si ferma al secondo posto. Chiude il podio la modella e cantante Nicki Minaj. Ricordiamo che la bellezza caraibica è la più cliccata in rapporto al volume totale delle ricerche (5,75%). Emma Watson è quarta e precede Jennifer Lawrence. Sesto e settimo posto per Ariana Grande e Scarlett Johansson. Mentre chiudono la top 10 rispettivamente Rihanna, Katy Perry e Kaley Cuoco, protagonista di The Big Bang Theory. Selena Gomez è superata da Cristiano Ronaldo (undicesimo), e resiste a Orlando Bloom. Quattordicesima posizione per Angelina Jolie, seguita da Taylor Swift, Jennifer Lopez, Demi Lovato, Kim Kardashian e Cara Delevigne. Chiude la classifica Brad Pitt, al ventesimo posto, scalzando – per soli 200 click – la storica ex Jennifer Aniston.

Negli altri paesi troviamo solo donne ai primi posti. In USA al primo e secondo posto ci sono Kim Kardashian e Jennifer Lawrence, che è prima nel Regno Unito davanti a Emma Watson. L’attrice britannica è però prima in Germania (proprio davanti a Jennifer Lawrence), prima in Francia davanti a Rihanna, mentre è seconda in Spagna, dietro a Kaley Cuoco. Justin Bieber è presente nella top 20 di tutti i paesi, ottenendo i risultati migliori in Italia (primo) e Germania (quarto).

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag