Pubblicato il

Vip più cercati sui social, la parola chiave è ‘nudo’

I follower, alcuni, li vogliono ‘nudi’!

Vip più cercati
iStock

I vip più cercati sui social sono tanti. Molti influencer godono infatti di enorme attenzione da parte del pubblico.

I vip sono seguiti nel loro privato, spiati e cercati durante molte ore al giorno. Ora però c’è un dato in più. Spesso al nome del vip è associato una parola di ricerca molto piccante. Si tratta di ‘nudo’ e una ricerca italiana si è presa il compito di esplorare questo aspetto.

L’app di dating Jaumo svela le celeb più cercate sul web unitamente alla parola “nudo/a”.

L’Italia conquista subito un primato. Osserva la più alta concentrazione di ricerche di nudi maschili rispetto ad altri paesi.

Vip più cercati sui social: la parola ‘nudo/nuda’ spopola

Vip più cercati
Vip più cercati

Le celebrità di oggi incontrano spesso qualche difficoltà nel mantenere privati i momenti di maggiore intimità. Jaumo, popolare app di dating, sempre attenta ai trend più gettonati, ha studiato le ricerche web di “vip senza veli”. Le ha effettuate in 6 paesi – USA, UK, Francia, Spagna, Germania e Italia – e svela i risultati del “nudo” più ambito dagli italiani.

Tutte le top 20 vedono una predominanza di quote rosa. Con Jennifer LawrenceEmma Watson e Ariana Grande onnipresenti nelle prime posizioni. Quella italiana si distingue per una netta preferenza di ricerca per i nudi maschili se comparata alle altre nazioni, con ben 4 uomini nelle prime venti posizioni.

Il vip più cercato in versione nudo

La classifica italiana vede al primo posto Justin Bieber che “stacca” del 40% il nudo femminile più cercato. Miley Cyrus, si ferma al secondo posto. Chiude il podio la modella e cantante Nicki Minaj. Ricordiamo che la bellezza caraibica è la più cliccata in rapporto al volume totale delle ricerche (5,75%). Emma Watson è quarta e precede Jennifer Lawrence. Sesto e settimo posto per Ariana Grande e Scarlett Johansson. Mentre chiudono la top 10 rispettivamente Rihanna, Katy Perry e Kaley Cuoco, protagonista di The Big Bang Theory. Selena Gomez è superata da Cristiano Ronaldo (undicesimo), e resiste a Orlando Bloom. Quattordicesima posizione per Angelina Jolie, seguita da Taylor Swift, Jennifer Lopez, Demi Lovato, Kim Kardashian e Cara Delevigne. Chiude la classifica Brad Pitt, al ventesimo posto, scalzando – per soli 200 click – la storica ex Jennifer Aniston.

Negli altri paesi troviamo solo donne ai primi posti. In USA al primo e secondo posto ci sono Kim Kardashian e Jennifer Lawrence, che è prima nel Regno Unito davanti a Emma Watson. L’attrice britannica è però prima in Germania (proprio davanti a Jennifer Lawrence), prima in Francia davanti a Rihanna, mentre è seconda in Spagna, dietro a Kaley Cuoco. Justin Bieber è presente nella top 20 di tutti i paesi, ottenendo i risultati migliori in Italia (primo) e Germania (quarto).

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie PeopleTag