Pubblicato il

Dieci cibi da evitare quando si è malati

I consigli degli esperti per non peggiorare la situazione e guarire più in fretta

Cibi da evitare quando si è malati.  Il brodo di pollo della mamma, un bicchiere di succo d’arancia e una bustina di crackers salati. Questi cibi possono sembrare piuttosto appetitosi quando stai male. Tuttavia rimarrai scioccato nel sapere che alcuni dei nostri cibi preferiti per il giorno di malattia possono fare più male che bene. Questo è vero, soprattutto perché alcuni di questi articoli classici possono solo peggiorare la disidratazione e l’infiammazione nel corpo.

Cibi da evitare quando si è malati: il vademecum degli esperti

Per determinare quali “alimenti confortanti” vale davvero la pena di consumare quando sei malato, Business Insider ha parlato con una manciata di dietologi. Ecco i dieci cibi che questi medici raccomandano di evitare quando la nostra salute non è granché. Continua a scorrere le foto che seguono per scoprirli tutti.

GUARDA ANCHE: POST-SBRONZA, I CIBI DA EVITARE ASSOLUTAMENTE

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie FoodTag