Pubblicato il

Mastronardi e Mannoia – Tutto il “glam” della settimana

Alessandra Mastronardi e Ross McCall, Fiorella Mannoia, Goran Bregovic, Giancarlo Magalli: attori, conduttori, musicisti e vip tra dj, concerti e composizioni…

Edoardo Purgatori, Alessandra Mastronardi, Luca Calvani
https://www.instagram.com/factory4pr

Mastronardi, Purgatori e  Calvani tra charity e malloreddus

Edoardo Purgatori, Alessandra Mastronardi, Luca Calvani
Edoardo Purgatori, Alessandra Mastronardi, Luca Calvani

Si è svolto a Porto Cervo, in Sardegna, presso Villa Achenza, l’esclusivo Rosegold Party. Ossia la serata clou del Rosegold weekend, un’esperienza di tre giorni all’insegna del “bien vivre”. Erano presenti anche Alessandra Mastronardi, accompagnata dal fidanzato Ross McCall. E poi Edoardo Purgatori, Camilla Filippi, Luca Calvani. Ma anche il trio delle Ladyvette formato da Teresa Federico, Valentina Ruggeri e Francesca Nerozzi. La cena, tipicamente sarda, era a base di formaggi, malloreddus e porceddu. Spazio poi al djset. Il weekend ha visto presenti numerose personalità del mondo del cinema, dello spettacolo e dell’imprenditoria. Ed è stato possibile scoprire le attrattive di questa terra attraverso una serie di attività. Dal wellness al beauty. Con un occhio puntato sulla solidarietà.

Fiorella Mannoia per i rifugiati

Fiorella Mannoia
Fiorella Mannoia

E’ stata una serata magica di condivisione, musica e solidarietà quella che ha visto protagonista ieri Fiorella Mannoia nel grande concerto-evento organizzato dal CIR – Consiglio Italiano per i Rifugiati al Teatro Antico di Taormina per raccogliere fondi da destinare al programma Guardiamo Oltre le Frontiere (2018-2020). I proventi della serata, con il sostegno anche di Enel e Siae, costituiranno infatti un contributo concreto per l’assistenza e la protezione ai rifugiati, soprattutto donne e bambini, che si trovano in Libia, anche nei Centri di detenzione. In un teatro gremito, con un parterre che ha visto la presenza di stelle internazionali come gli attori americani Richard Dreyfuss e Matthew Modine, il pubblico ha risposto con entusiasmo e partecipazione a questo inno all’accoglienza e alla convivenza pacifica, cantando i brani più celebri di Fiorella Mannoia.

Libri e vip a Capalbio

Capalbio Libri
Capalbio Libri

Riparte oggi Capalbio Libri, il “festival sul piacere di leggere”. L’appuntamento letterario, giunto alla sua dodicesima edizione, si svolgerà come da tradizione in Piazza Magenta, nel cuore del centro storico di Capalbio. La manifestazione, ideata e diretta da Andrea Zagami, si svolgerà da sabato 28 luglio a lunedì 6 agosto, con inizio alle ore 19:00. Saranno dodici, gli autori e i libri, di questa dodicesima edizione del festival letterario dell’estate. Questi gli autori che si alterneranno sul palco: Nicola Gratteri, Federico Fubini, Giuseppe Procaccini, Lia Levi, Nathalie Peigney, Alessandro Wagner, Lisa Roscioni, Roberto Napoletano, Claudio Cerasa, Elena Improta, Mario Tozzi, Helena Janeczek. Tra gli ospiti in arrivo, Roberto Maroni, Mirella Serri, Giancarlo Magalli e Fulco Pratesi. Atteso per mercoledì 1 agosto in Piazza Magenta, in collaborazione con Orbetello Piano Festival, il concerto per pianoforte di Robertas Lozinskis, vincitore di più di 20 concorsi pianistici internazionali.

Goran Bregovic incanta Villa Ada

Goran Bregovic
Goran Bregovic

Martedì 24 luglio Goran Bregovic accompagnato dalla sua storica formazione “The Wedding and Funeral Band” ha presentato al pubblico di Villa Ada, a Roma, gran parte dell’ultimo disco. Senza dimenticare i grandi successi e le sue indimenticabili colonne sonore. Cinque anni dopo l’album Champagne for Gypsies, torna con una nuova produzione incentrata sul tema della diversità religiosa e della coesistenza pacifica. Parliamo di “Three Letters from Sarajevo”, uscito con Universal.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag