Pubblicato il

Fantasie sessuali, le sette più ricorrenti

Più partner, sadomaso, rapporti omo e tanto altro: ecco quali sono i tabù erotici più frequenti…

sesso, coppie, fantasie, manette, sadomaso
iStock

La domanda che in coppia, ahimé, non si osa mai fare. Perché la risposta potrebbe far seriamente male. Ossia, “quali sono le tue fantasie sessuali?”. Questione di posti, o partner diversi? Questione di generi o di oggetti dall’uso equivoco? Pensateci. E vediamo se vi trovate tra le risposte che migliaia di persone hanno dato in merito.

Come quelle raccolte nel suo nuovo libro, Tell Me What You Want, dallo psicologo sociale Dr Justin Lehmiller. Lo specialista ha intervistato più di 4mila americani per scoprire le loro più comuni fantasie sessuali. Con l’obiettivo che, condividendole, si possano considerare comuni. E non tabù. Ecco quali sono le sette fantasie più ricorrenti emerse dalla ricerca.

Una ricerca fatta su 4mila americani svela quali sono le fantasie erotiche più comuni…

Sesso con più persone – L’89% degli intervistati ha dichiarato di fantasticare su un rapporto a tre. Gli uomini eterosessuali erano, senza sorprese, desiderosi di avere un rapporto a tre con due donne.

Sadomasochismo – Il 65% ha fantasticato sul piacere del dolore. Sia sotto forma di sculacciata, che di morso o cera calda gocciolante. Apprezzando l’idea di rinunciare al controllo, per essere in balia del proprio partner.

No alla routine – Un sacco di persone intervistate hanno fantasticato su possibili cambiamenti della loro solita quotidianità sessuale. Ad esempio, se si è soliti farlo a letto, meglio all’aperto. Se si è in coppia, di farlo con qualcun altro.

In pubblico – Una fantasia che continua a ripetersi più e più volte, soprattutto nelle donne, è quella di farlo in un luogo pubblico dove si possa correre il pericolo di essere beccati. I posti principali menzionati sono l’ufficio, il parco e l’ascensore.

Niente monogamia – Non si tratta di tradire, ma di non sottostare alla cultura della monogamia. Il 79% degli uomini e il 62% delle donne hanno fantasticato sulla possibilità di una relazione aperta. Mentre il 58% ha dichiarato di pensare ogni tanto al proprio partner con altre persone.

Con lo stesso sesso – Il 59% delle donne etero ha dichiarato di desiderare rapporti con altre donne. E il 26% degli uomini etero ha dichiarato di avere curiosità nei confronti di altri uomini.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Amore