Pubblicato il

Orologi subacquei, è tempo di diving

Per immergersi nelle profondità marine, i segnatempo più funzionali ed esclusivi

orologi subacquei
istockphotos

Per immergersi negli abissi. O semplicemente per andare al mare, in barca, a pescare senza la premura di rovinare uno degli accessori più preziosi. Gli orologi subacquei di ultima generazione fondono altissima tecnologia, design, funzionalità, ma anche un tocco ‘unconventional’ per distinguersi, sempre.

Orologi subacquei

Lo spirito non-convenzionale di Black Sheep, è la proposta di Eberhard & Co., che dopo il successo dello Scafograf 300 – presentato nel 2016 e vincitore dello Sports Watch Prize – rende il modello ancora più esclusivo ed accattivante. Nasce una speciale edizione limitata, dedicato a chi ama affermare la propria personalità, restando sempre fedele ai propri valori. Con la determinazione di chi sa di essere differente per natura. La ‘pecora nera’ assume una valenza carica di carisma e carattere.

Scafograf GMT The Black Sheep – Orange – Eberhard & Co.

Scafograf GMT ‘The Black Sheep’ è realizzato in 500 esemplari total black, animati da un movimento automatico, con funzione di triplo fuso orario. Il nero è dominante, a partire dalla cassa in acciaio con trattamento DLC® che conferisce uno spirito ancora più sportivo e deciso. Di colore nero anche il quadrante, la lunetta girevole bidirezionale con inserto in ceramica e gli indici luminescenti. Il fondo è avvitato e personalizzato, riporta un emisfero stilizzato con fusi orari e il nome del modello, inciso. Spicca sul quadrante l’arancione della lancetta GMT. E, tornando al tema degli orologi subacquei, è impermeabile a 100 metri. E’ proposto con cinturino integrato in caucciù di colore rigorosamente nero o nella nuova variante ‘orange’, personalizzato l’emblema della Maison. Disponibile anche con bracciale Chassis®.

Bell&Ross BR 03-92 DIVER

In casa Bell&Ross il diving è una cosa seria. Il modello BR 03-92 DIVER è progettato per immergersi fino a 300 metri. Quadrante in acciaio lucido satinato, lancette e numeri retroilluminati da retrostruttura  Superluminova®. Disponibile nella versione blu, bronzo e nero, il cinturino è in gomma in tinta, realizzato in un materiale sintetico ultra resistente. Per chi non va semplicemente a fare una nuotata, ma per divers professionisti, con un occhio allo stile e uno alla funzionalità.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag