Pubblicato il

I 10 fashion brand più cool del momento

I dati raccolti dalla piattaforma di ricerca di moda globale Lyst

I fashion brand più amati. Cerchiamo di essere reali: per la maggior parte di noi conoscere i marchi di moda di lusso più in voga non fa molta differenza per i nostri guardaroba. Possiamo a malapena permetterci di comprare pezzi di base da Topshop. Figuriamoci poter cancellare il nostro guardaroba solo per adattarci alle ultime tendenze. Ma hey, avere un’idea di ciò che è popolare in questo momento può aiutarci a trovare le cose migliori fra i ‘dupes’. E anche capire perché continuiamo a vedere persone che indossano le Crocs…

Fashion brand: i 10 al top

Passiamo quindi alla piattaforma di ricerca di moda globale Lyst. Quest’ultima analizza il comportamento degli acquisti per mettere insieme le classifiche trimestrali dei marchi e dei prodotti più famosi della moda. A luglio hanno pubblicato il loro ultimo rapporto. Hanno utilizzato i dati di ricerca, vendita e conversione di Google e Lyst per un periodo di tre mesi.

Ecco quindi i 10 marchi di moda più cool del momento. Continua a scorrere le foto che seguono per scoprirli tutti.

(Fonte: metro.co.uk)

GUARDA ANCHE: NOVE PAROLE CHE DEFINISCONO LE RELAZIONI MODERNE 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag