Pubblicato il

Anelli pieni di luce, bagliori tra le mani

Quando la preziosità di una pietra racchiude un modo di essere, o una promessa eterna

anelli brillanti

Impreziosiscono ogni piccolo gesto con lampi di luce. Decorano, ma parlano anche di noi. Di una promessa ricevuta, o di un messaggio da inviare, di un’emozione. Non serve spiegare la magnificenza estetica degli anelli brillanti, in cui le pietre preziose sprigionano bagliori che accompagnano la gestualità. Alcuni sono speciali, come quelli ricevuti in pegno, quelli che suggellano promesse importanti. Altri sono emblema di sé stesse, espressione di stile e personalità. In ogni caso, brillano.

Anelli brillanti per gesti pieni di luce

BLISS anello Lumina Plus

Una promessa eterna racchiusa nella preziosità di una pietra. Nelle proposte Bliss dedicate agli innamorati arriva la nuova collezione Lumina Plus. Una nuova proposta che amplia la grande famiglia Lumina con una nuova proposta di incassatura. La nuova montatura esalta la luminosità della pietra centrale incastonata all’interno di una corona di diamanti incassati su una superficie sfaccettata in oro 18 kt. Un gioco di luce che valorizza la brillantezza della pietra e ne amplifica ancora di più la luminosità. Mentre la montatura brilla di una semplicità avvolgente in oro bianco 18 carati.

PANDORA

La nuova collezione pre-autunnale firmata Pandora rivisita invece gli elementi classici del marchio. Il cuore, il logo e i dettagli in pavé, sposano gioielli che si possono mixare, abbinare, modificare e trasformare per creare un look e uno stile iconici e unici. Ispirata alla donna moderna e ricca di sfaccettature, la nuova collezione Forever offre gioielli femminili e dall’eleganza senza tempo, con un tocco vivace e giocoso. Gli anelli brillanti della nuova collezione, realizzati in Argento Sterling 925, Pandora Rose e Pandora Shine, consentono di rinnovare costantemente il proprio look. Una collezione di gioielleria emozionante, versatile e adattabile. Assolutamente luminosa.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti