Pubblicato il

Warner Bros World Abu Dhabi, divertimento per tutti

Il nuovo parco a tema da un milione di dollari aspetta grandi e piccoli

Warner Bros World Abu Dhabi
©Warner Bros World Abu Dhabi

Si trova negli Emirati Arabi il primo parco indoor a tema Warner Bros sviluppato da Miral: è il Warner Bros World Abu Dhabi. Si tratta di un’ulteriore opzione dell’offerta di Yas Island, la più grande delle isole artificiali che ospita le attrazioni turistiche e di intrattenimento più moderne. A livello internazionale l’isola è un punto di riferimento per il tempo libero e il divertimento ad Abu Dhabi. Anche per famiglie. Grazie a questo parco tematico, infatti, giovani e meno giovani possono divertirsi e stupirsi al massimo. Sono ben sei i mondi sapientemente progettati.

Nei sei mondi del Warner Bros World Abu Dhabi

Tra questi Metropolis e Gotham City di DC, oltre a Cartoon Junction, Bedrock, Dynamite Gulch e Warner Bros. Plaza. Con un totale di 29 giostre esilaranti, attrazioni interattive per famiglie e spettacoli di intrattenimento dal vivo unici. E non solo. Anche i buongustai possono qui accontentare la propria passione. Grazie alle autentiche esperienze culinarie a tema, dallo street food a ristoranti e caffetterie a servizio completo. Cosi come non mancano negozi progettati su misura con articoli Warner Bros ispirati ai personaggi preferiti dai fan. Alcuni di questi articoli sono stati sviluppati esclusivamente per il parco.

Si possono incontrare i supereroi preferiti dei fan. Ecco dunque Batman, Superman e Wonder Woman insieme agli altri personaggi della Warner Bros. A cui si aggiungono animation di Looney Tones e Hanna-Barbera come Tom e Jerry, Scooby-Doo e The Flintstones. Il tutto utilizzando tecnologie all’avanguardia per creare ambienti davvero coinvolgenti ed esperienze indimenticabili.

Warner Bros World Abu Dhabi, esperienza immersiva unica

L’esperienza immersiva che si vive al Warner Bros World Abu Dhabi è davvero unica. Si inizia nella Warner Bros Plaza. Girovagando nella piazza art deco si accede ai diversi mondi del Warner Bros World Abu Dhabi. Gli ospiti possono poi godere dello scintillante paesaggio urbano di Metropolis. Qui di fa festa in compagnia dell’eroico ottimismo della Justice League, i cui membri includono Wonder Woman, Green Lantern e The Flash. Oppure si può scegliere di addentrarsi tra i vicoli bui di Gotham City dove non mancano gli incontri con cattivi malintenzionati come Joker e Harley Quinn. Cieli blu luccicanti e soffici nuvole bianche circondano i visitatori di Cartoon Junction dove i personaggi preferiti dell’infanzia prendono vita. A Dynamite Gulch attenzione agli scherzi e agli imprevisti pazzi. Mentre per un tuffo all’età della pietra si arriva a Bedrock, con le adorabili famiglie dei primitivi, The Flintstones e The Rubbles.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag