Pubblicato il

LeBron James ha un segreto, quello che mangia

Ossia un mix di pasti equilibrati, voglia di evadere e di stupire insieme a ferreo controllo della linea.

LeBron James
Wikimedia

LeBron James è uno dei campioni di basket americani più amati. Il giocatore è considerato da più parti come un fuoriclasse assoluto, un ballerino del parquet, un esempio altissimo di forza, intelligenza e tattica.

Non è strano quindi che molti aspetti della sua vita privata possano destare grande curiosità da parte del pubblico. Tra questi anche l’alimentazione tipica del campione è oggetto di analisi e di profonda osservazione.

Nemmeno troppo a sorpresa si scopre che LeBron è quello che mangia. Ossia un mix di pasti equilibrati, voglia di evadere e di stupire insieme a ferreo controllo della linea.

Ecco come si alimenta il campione secondo il giornale Business Insider che ha spiato i suoi pasti via Instagram.

LeBron James: cosa sceglie a tavola il grande campione

Secondo quanto visto negli scatti, LeBron ama molto il vino. Sono infatti numerose le foto dove mostra una bottiglia di vino pregiato e raffinato.

LEGGI ANCHE: DIECI STAR CHE PRODUCONO DELL’OTTIMO VINO

Dal liquido si passa velocemente anche al solido. In uno dei suoi scatti più gastronomici vediamo il campione di fronte a un pranzo/colazione piuttosto gustoso. Vediamo frutta a pezzi e un succo non meglio specificato ma anche una omelette con formaggio e bacon affiancata da un rustico simile alla nostra pizza.

In un altro scatto invece si capisce che anche le verdure trovano posto nella sua alimentazione. Il campione ha infatti dichiarato – e il pasto in questione lo dimostra – che prima di un match ama scegliere una sorta di menu fisso. Ossia pollo, verdure e un po’ di pasta, visto che i carboidrati sono fondamentali per sostenere salti e acrobazie con la palla.

Dalla carne al pesce più amato. Il campione pare essere un appassionato di aragoste. E un suo scatto di fronte a un’insalata di aragosta con salsa ordinata a Mykonos nel 2014 sembra confermare questo gusto.

Insomma, alimentazione variegata e nutriente senza per forza rinunciare a qualche piacere. Chiamatelo scemo…

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Beauty, PeopleTag

Potrebbe interessarti