Pubblicato il

LeBron James ha un segreto, quello che mangia

Ossia un mix di pasti equilibrati, voglia di evadere e di stupire insieme a ferreo controllo della linea.

LeBron James
Wikimedia

LeBron James è uno dei campioni di basket americani più amati. Il giocatore è considerato da più parti come un fuoriclasse assoluto, un ballerino del parquet, un esempio altissimo di forza, intelligenza e tattica.

Non è strano quindi che molti aspetti della sua vita privata possano destare grande curiosità da parte del pubblico. Tra questi anche l’alimentazione tipica del campione è oggetto di analisi e di profonda osservazione.

Nemmeno troppo a sorpresa si scopre che LeBron è quello che mangia. Ossia un mix di pasti equilibrati, voglia di evadere e di stupire insieme a ferreo controllo della linea.

Ecco come si alimenta il campione secondo il giornale Business Insider che ha spiato i suoi pasti via Instagram.

LeBron James: cosa sceglie a tavola il grande campione

Secondo quanto visto negli scatti, LeBron ama molto il vino. Sono infatti numerose le foto dove mostra una bottiglia di vino pregiato e raffinato.

LEGGI ANCHE: DIECI STAR CHE PRODUCONO DELL’OTTIMO VINO

Dal liquido si passa velocemente anche al solido. In uno dei suoi scatti più gastronomici vediamo il campione di fronte a un pranzo/colazione piuttosto gustoso. Vediamo frutta a pezzi e un succo non meglio specificato ma anche una omelette con formaggio e bacon affiancata da un rustico simile alla nostra pizza.

In un altro scatto invece si capisce che anche le verdure trovano posto nella sua alimentazione. Il campione ha infatti dichiarato – e il pasto in questione lo dimostra – che prima di un match ama scegliere una sorta di menu fisso. Ossia pollo, verdure e un po’ di pasta, visto che i carboidrati sono fondamentali per sostenere salti e acrobazie con la palla.

Dalla carne al pesce più amato. Il campione pare essere un appassionato di aragoste. E un suo scatto di fronte a un’insalata di aragosta con salsa ordinata a Mykonos nel 2014 sembra confermare questo gusto.

Insomma, alimentazione variegata e nutriente senza per forza rinunciare a qualche piacere. Chiamatelo scemo…

 

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie Beauty, PeopleTag