Pubblicato il

Occhiali da vista per tornare a scuola

Il back to school non è mai stato così trendy (oltre che funzionale)

occhiali da vista
istockphotos

E’ lontano il tempo in cui portare gli occhiali significava essere tutt’altro che ‘cool’. L’occhiale da vista è un accessorio tornato assolutamente in auge, tanto da essere indossato anche per pura estetica. Ma in molti abbiamo cominciato ad utilizzarlo sui banchi di scuola. Quando lo sforzo di guardare alla lavagna si faceva impegnativo, o leggere il libro provocava il mal di testa. Insomma, gli occhiali da vista sono e rimangono un accessorio funzionale, ma nulla toglie che possano essere anche perfettamente alla moda. E per il back to school non mancano le proposte che uniscono la funzionalità all’essenza super trendy di questo oggetto. Modelli per bambini e ragazzi, dai colori vivaci e dettagli che garantiscono comfort estremo.

Vista perfetta e montature di tendenza

Diesel Eyewear

In casa Diesel Eyewear nasce un occhiale da vista la cui montatura unisex è leggera e squadrata. Un modello realizzato in due colori di acetato nella parte interna ed esterna del frontale. Sulle aste è posizionato il logo del marchio, e il distintivo dettaglio obliquo in metallo a sottolineare ulteriormente l’appartenenza al brand.

Web Eyewear – Young

Web Eyewear propone una shape squadrata per la linea Young. La montatura da vista per bimbo viene arricchita dall’incisione a semicerchio sul ponte. In acetato, alterna colori lucidi e opachi per un look divertente e originale. Inoltre, le aste in iniettato con anima in metallo presentano terminali gommati che permettono di ottenere tre differenti lunghezze ed una regolazione precisa e confortevole. Anche sulla linea Young si possono trovare i tasselli colorati a contrasto alla fine del terminale, dettaglio iconico della prima linea WEB Eyewear.

Guess Eyewear

Infine, una proposta di casa Guess Eyewear. Un modello dalla shape rettangolare per un occhiale da vista unisex in iniettato. Le combinazioni di colore della struttura donano dinamicità e conferiscono una connotazione allegra e vivace.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag