Pubblicato il

Azzurro, come un… orologio

Non è un colore classico per un segnatempo. Eppure questi modelli dimostrano che può diventarlo

orologio azzurro

Azzurro come il mare, come il cielo. Un colore che esprime un senso di libertà, di spazi aperti, di natura, di freschezza. Estivo, vivace, e allo stesso tempo elegante. Delicato e nient’affatto impegnativo. Non è un colore classico per gli accessori, in particolare per i segnatempo. Eppure, meriterebbe di diventarlo. L’orologio azzurro come accessorio che anche in autunno evoca il mare e l’estate. Che anche nel total black si fa spazio con leggerezza e spensieratezza. Ecco due modelli che vi toglieranno ogni dubbio sulla possibilità di acquistare un orologio azzurro. Uno a tema marittimo, l’altro con accenni appena percettibili, eppure di carattere.

Orologio azzurro, un accessorio speciale

Classic Fusion Aerofusion Chronograph Capri

E’ un vero e proprio omaggio a Capri e ai suoi meravigliosi faraglioni il modello Classic Fusion Aerofusion Chronograph Capri. Un orologio nato per festeggiare un anno dall’inaugurazione dell’esclusiva boutique caprese di Hublot. Un’edizione limitatissima, destinati alla clientela dell’isola. In cui l’azzurro mare della cassa 45 mm in ceramica lucidata e satinata è esaltato dal cinturino in caucciù bianco strutturato a righe; una nuance turchese ispirata alle acque del Golfo di Napoli che veste anche la lancetta dei secondi, ben in risalto all’interno del quadrante scheletrato. Il vero e proprio omaggio alla bellezza e al fascino indimenticabile di Capri è nascosto sul fondello, dove sono raffigurati i faraglioni.

TAG Heuer Monaco Bamford

Edizione speciale a tema azzurro anche per la serie Aquaracer in carbonio di TAG Heuer. Ultra leggera, resistente e contemporanea, si tratta di una delle interpretazioni più moderne dell’orologio acquatico per eccellenza del brand. Con un look urban che unisce comfort, resistenza e carattere sportivo. Perfetto per il rientro in città dalle vacanze estive, è disponibile in tre modelli caratterizzati da tocchi di colore. Tra cui un azzurro su total black che dona eleganza e modernità all’orologio. Altro orologio azzurro è il nuovo Monaco Bamford, nato dalla collaborazione con il celebre customizzatore inglese Bamford Watch Department. Un’interpretazione inedita dell’iconico Monaco, dotato di una resistente cassa in carbonio e di un elegante quadrante full black illuminato dai contatori azzurro ‘aqua blue’, tono iconico di Bamford.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag