Pubblicato il

Topolino pronto a mettersi in mostra per l’anniversario

Per celebrare il novantesimo anniversario di Topolino, arriva “Mickey, the true original exhibition”, una mostra unica nel suo genere

Topolino
Courtesy of Disney Italia

IL NOVANTESIMO ANNIVERSARIO DI TOPOLINO

Mickey: The True Original Exhibition’ è l’esclusiva mostra d’arte interattiva che si terrà a New York per celebrare il 90° anniversario di Topolino. Il conto alla rovescia per l’importante data, il 18 novembre 2018, è iniziato e così la presentazione delle celebrazioni. Oltra alla mostra, infatti, non mancheranno eventi e collaborazioni con grandi marchi per collezioni speciali dedicate. Capi di abbigliamento, elettronica di consumo, food, giocattoli, accessori e molto altro ancora. Ovviamente tutti acquistabili nei Disney Store e sul sito.

I FESTEGGIAMENTI NEI PARCHI

Anche i Parchi e i Resort Disney di tutto il mondo festeggeranno il 90° compleanno di Topolino con diverse iniziative. Fra queste ci sarà il World’s Biggest Mouse Party, una celebrazione globale di Minnie e Topolino.

Walt Disney World Resort in Florida celebrerà Topolino dal 16 al 18 novembre. Ci saranno nuovi articoli di merchandise, e food&bevarage completamente dedicati. Ma soprattutto ci si potrà unire ad una speciale festa di compleanno danzante al Cosmic Ray’s Starlight Café di Tomorrowland.

Disneyland Resort in California ospiterà una parata in onore di Topolino, insieme ad alcuni dei suoi amici più speciali e alla Disneyland Band.

Disneyland Paris celebrerà il World’s Biggest Mouse Party in autunno e nel corso dell’inverno con speciali sorprese e con nuovi spettacoli di intrattenimento nel periodo natalizio.

UN’ICONA DISNEY

Dal suo debutto sul grande schermo con Steamboat Willie, il 18 novembre 1928, Mickey è diventato in tutto il mondo l’ambasciatore della Walt Disney Company. Dall’amato Club di Topolino agli attuali cortometraggi animati, la sua è una personalità tenera e ottimista. Per questo continua ogni giorno a deliziare i fan di tutto il mondo. I festeggiamenti per il suo 90° anniversario proseguiranno con uno speciale TV ricco di celebrità, in onda su ABC il 4 novembre. Ci sarà anche una nuova serie di cortometraggi di Topolino in onda su Disney Channel e molto altro.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag