Pubblicato il

Per cielo e per mare, l’autunno inverno al maschile

Collezioni uomo a cavallo tra sportswear, passione e qualità

moda maschile

Avventura, passione, attività outdoor. Quando l’activewear, nell’accezione più ampia del termine, sposa la qualità, la classicità, e un innato senso dello stile, la moda maschile se ne va per cielo e per mare. Con le collezioni autunno inverno 2018 2019 ispirate al volo e alla navigazione.

Moda maschile per cielo e per mare

Armata di Mare autunno inverno 2018 2019

Forte come il vento, maestosa come l’oceano: la moda maschile per Armata di Mare è energia e classicità. Tra le principali novità, la reinterpretazione di capi classici con trapunto a rombi in tessuto comfort con interni personalizzati. Proposte di nylon tinto filo, con aspetto flanella, micro stampa spina pesce e jersey tecno-melange comfort. La flanella armaturata viene scelta per tre capi city, resi attuali da chiusure lampo spalmate waterproof e da tocchi di nastro rigato. Ampia l’offerta di modelli in tessuto bonded, attuale e confortevole, waterproof e anti vento. Dal sailor, alla fieldjacket, al giubbino lungo, all’impermeabile, al capo lungo con cappuccio, al gilet con fodere personalizzate. Anche la maglieria viene sottoposta a trattamento impermeabile e personalizzazioni nautiche.

Aeronautica Militare Uomo autunno inverno 2018 2019

Dopo il mare, il cielo: la moda maschile secondo Aeronautica Militare riflette la passione per il volo. La collezione si articola in 3 linee. Official è costituita da capi per chi ama il mondo del volo. Un easywear in cui fregi, patch e citazioni che fanno parte della storia presente e passata dell’Aeronautica Militare. Urban propone capi pratici, sovrapponibili e intercambiabili, come polo, felpe, maglie, t-shirt e pantaloni. Caratterizzati da un’alta qualità dei materiali che rispondono ad elevati standard qualitativi, in grado di garantire comfort e morbidezza. Per outfit comodi, attuali, adatti ad ogni momento della giornata. Infine la linea Action è di ispirazione più military, racconta il mondo più vero e autentico del brand e i valori che incarna e vuol far conoscere. Massima attenzione alla costruzione dei capi, alla scelta dei materiali, alla ricerca dei tessuti e agli abbinamenti cromatici. Inoltre, viene riproposta la Denim Division, mini collezione interamente dedicata al denim.

Leggi anche: Un capo senza tempo, il gilet

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag