Pubblicato il

Kid swimwear, i costumi per giovani nuotatori

Ispirati ai super eroi e ai protagonisti delle saghe più amate

kid swimwear

Se il corso di nuoto è già ricominciato, occorre affrettarsi ad acquistare i nuovi costumi da bagno per la stagione. Specialmente nel caso dei più piccoli, che crescono di anno in anno. Ecco alcune proposte di kid swimwear, ispirate ai personaggi e alle saghe più amate del mondo di ragazzi e bambini. E naturalmente iper-tecnici.

Tra supereroi e saghe, il kid swimwear

Speedo Star Wars

Per l’inverno 2018 2019, Speedo ha collaborato niente meno che con Disney. E’ nata una capsule collection dedicata a Star Wars, la famosa epopea cinematografica di fantascienza. I personaggi dei film, le ambientazioni intergalattiche e il logo originale sono i protagonisti del design di costumi da bagno e accessori per il nuoto.

Speedo Star Wars

I costumi sono realizzati in tessuto endurance10® che resiste al cloro e all’usura dieci volte in più rispetto ai classici costumi in elastane e garantisce massimo comfort e morbidezza. La collaborazione con Disney arricchirà anche la gamma Speedo 2019 con nuove capsule collection dedicate sia al segmento Junior (6-16 anni), sia all’Infant (0-6 anni) con protagonisti i personaggi più amati. In primis la mascotte Topolino.

arena Warner Bros

Un’altra partnership importante per il mondo del kid swimwear è quella che arena ha stretto con Warner Bros. La nuova collezione autunno inverno include una limited edition che vede protagonisti alcuni degli eroi più famosi nati dalle produzioni della major americana. Dall’Universo DC Comics con Batman, Superman, Wonder Woman, e Harley Quinn di DC Super Hero Girls.

arena Warner Bros

Per un target junior ma anche per gli adolescenti: la collezione è divisa in due fasce d’età, 2 – 9 anni e 6 – 15 anni. Composta da costumi ma anche accessori per il nuoto come zainetti, cuffie, accappatoi, tavolette. L’innovativo tessuto a tecnologia Max Fit con cui i costumi sono realizzati, garantisce elasticità, morbidezza e totale libertà di movimento.

Scopri anche i nostri Consigli per acquistare gli occhialini da nuoto

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag