Pubblicato il

Back to pool, i nuovi costumi per il nuoto

Si torna in piscina per il benessere del corpo, ma anche della mente. Con i costumi adatti

nuoto

Ufficialmente chiuso il capitolo vacanze, si torna alle attività di tutti i giorni, incluso lo sport. Back to pool: chi ama il nuoto è con ogni probabilità smanioso di ricominciare. Perché il benessere fisico e mentale che viene dall’allenamento in piscina, è davvero insuperabile. Ma per farlo bene occorrono gli accessori giusti, e innanzitutto i costumi da bagno. Classici, o a tutina, per chi prende il nuoto davvero sul serio.

Nuoto, per il benessere di corpo e mente

Speedo HydroRaise

Mens sana in corpore sano”: prende alla lettera la locuzione latina Speedo, e per l’autunno inverno 2018 2019 la trasforma in concetto. Si chiama Mind Body Swim la campagna del brand che sottolinea i molteplici benefici del nuoto. Il brand lancia progetti di coaching, alimentazione e consigli. Ma anche, naturalmente, i nuovi costumi. La collezione prevede due nuovi modelli. La tutina da donna Speedo HydroRaise con inserti in neoprene per favorire il galleggiamento e inserti in mesh per dare maggiore stabilità. In tessuto Powerflex+ con alta resistenza all’usura da cloro, dotato di una comoda zip sul retro. I legskin HydroRaise sono la soluzione ideale per gli uomini, sia in piscina che in acque libere. Dal fitting comodo e performante, realizzato con particolari inserti in neoprene che favoriscono il galleggiamento delle gambe. Ad essi si affiancano i costumi dal taglio più classico Power Form, declinati per lui e per lei.

Jaked

Altra proposta, è la collezione Autunno Inverno di Jaked. Linea che interpreta l’anima tecnica del brand in una proposta dinamica e completa, ed estende il concetto di performance alle linee sportswear e activewear. Dentro e fuori dall’acqua, le innovazioni di prodotto si fondono ad estetiche contemporanee per alternare capi più tecnici a look per il tempo libero e per le attività outdoor.

Leggi anche i nostri Consigli sugli occhialini da piscina

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie ModaTag