Pubblicato il

Back to pool, i nuovi costumi per il nuoto

Si torna in piscina per il benessere del corpo, ma anche della mente. Con i costumi adatti

nuoto

Ufficialmente chiuso il capitolo vacanze, si torna alle attività di tutti i giorni, incluso lo sport. Back to pool: chi ama il nuoto è con ogni probabilità smanioso di ricominciare. Perché il benessere fisico e mentale che viene dall’allenamento in piscina, è davvero insuperabile. Ma per farlo bene occorrono gli accessori giusti, e innanzitutto i costumi da bagno. Classici, o a tutina, per chi prende il nuoto davvero sul serio.

Nuoto, per il benessere di corpo e mente

Speedo HydroRaise

Mens sana in corpore sano”: prende alla lettera la locuzione latina Speedo, e per l’autunno inverno 2018 2019 la trasforma in concetto. Si chiama Mind Body Swim la campagna del brand che sottolinea i molteplici benefici del nuoto. Il brand lancia progetti di coaching, alimentazione e consigli. Ma anche, naturalmente, i nuovi costumi. La collezione prevede due nuovi modelli. La tutina da donna Speedo HydroRaise con inserti in neoprene per favorire il galleggiamento e inserti in mesh per dare maggiore stabilità. In tessuto Powerflex+ con alta resistenza all’usura da cloro, dotato di una comoda zip sul retro. I legskin HydroRaise sono la soluzione ideale per gli uomini, sia in piscina che in acque libere. Dal fitting comodo e performante, realizzato con particolari inserti in neoprene che favoriscono il galleggiamento delle gambe. Ad essi si affiancano i costumi dal taglio più classico Power Form, declinati per lui e per lei.

Jaked

Altra proposta, è la collezione Autunno Inverno di Jaked. Linea che interpreta l’anima tecnica del brand in una proposta dinamica e completa, ed estende il concetto di performance alle linee sportswear e activewear. Dentro e fuori dall’acqua, le innovazioni di prodotto si fondono ad estetiche contemporanee per alternare capi più tecnici a look per il tempo libero e per le attività outdoor.

Leggi anche i nostri Consigli sugli occhialini da piscina

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag