Pubblicato il

Pink sunglasses, la vita è rosa (anche in autunno)

Lenti e montature nel colore più romantico e allegro. Per tingere l’autunno di rosa

pink sunglasses
istockphotos

Se l’autunno per voi è sinonimo di cieli grigi, piogge, luce velata e anche un pizzico di malinconia, avete bisogno di accessori che vi aiutino a vedere il mondo in rosa. Gli occhiali da sole pink, con montature e lenti nel colore più romantico e allegro daranno una pennellata di buon umore anche alle giornate più malinconiche.

Le lenti rosa non sono particolarmente schermanti, il loro scopo è più estetico che protettivo. Ma l’effetto che fanno è davvero speciale. Ecco alcune proposte dai brand più prestigiosi, prodotte e distribuite dal gruppo Marcolin.

Il mondo è pink

Pink mood in casa Just Cavalli eyewear si traduce con il modello JC834S. Un occhiale in acetato trasparente con dettaglio iconico del brand in metallo sulla parte laterale del frontale. L’acetato multi strato sul frontale crea stupefacenti effetti geometrici. Mentre la montatura leggermente appuntita dona un’allure da diva.

Sempre in casa Just Cavalli eyewear nasce anche JC839S, un innovativo aviator in metallo sottile con smalto sul frontale, con aste traforate in metallo. La forma della lente rivisita il classico del genere.

Passiamo quindi da Swarovski eyewear, dove il pink mood è rappresentato dal modello SK0174. Un occhiale particolare, arricchito da una preziosa applicazione in cristallo sulle aste.

Web eyewear propone il look glamour del modello WE0229. Una montatura da sole femminile in metallo leggero combinata a uno speciale ciliare voluminoso in acetato dalle linee cat-eye. Le aste parallele in metallo con terminale a contrasto completano la struttura.

Classica forma pilot in metallo per la proposta da sole femminile Guess eyewear GU7575. Le lenti tinta unita o sfumate con effetto flash ed ampia palette colori sono impreziosite da un cuoricino in cristalli per un look d’ispirazione punk.

Infine, Emilio Pucci eyewear EP0094 interpreta il pink mood con una forma geometrica cat-eye in acetato con profili in metallo intorno alla lente e aste geometriche.

Se desiderate una montatura simpatica e tremendamente romantica, guardate questi 10 occhiali da sole a forma di cuore

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag