Pubblicato il

Il bagaglio a mano tra stile e funzionalità

Hand luggage funzionali e belli? Sì, è possibile

hand luggage
istockphotos

Le regole che li riguardano cambiano in continuazione, ma i bagagli a mano continuano ad essere compagni di viaggio fondamentali per chi si sposta spesso. O per chi ama trascorrere i weekend in giro per l’Italia o l’Europa portando con sé solo il necessario. Il loro requisito fondamentale è essere pratici, ma aggiungere un tocco di estetica non può certo far male. Hand luggage belli e funzionali? Sì, è possibile. Ve li proponiamo.

Hand luggage, il bagaglio a mano si fa cool

YNot?

Che si tratti di un semplice weekend o delle ferie ufficiali, YNot? propone alcuni modelli di trolley e travel bag comodi, pratici, leggeri. Ma con una declinazione glamour, che non guasta neanche in viaggio. I trolley sono dotati di 4 ruote con rotazione a 360°, chiusura a tripla combinazione, interno in tessuto logato con cinghia porta abiti e tasca portaoggetti. Mentre le borse da viaggio sono dotate di doppio manico, per portarle a spalla o a mano, e hanno la classica forma a bauletto. Il tocco in più? Le grafiche che li decorano all over. A tema ‘città vintage’, come Parigi, Roma, Londra. Oppure evocative di viaggi romantici nel Mediterraneo, magari a Santorini. Hand luggage decorati e colorati, realizzati con cura artigianale e un pizzico di fantasia.

Samsonite Underseater

Ma se al posto del glamour è l’intelligenza quella che cercate in un bagaglio a mano, Samsonite presenta una nuova gamma. Hand luggage pensati per essere riposti sotto il sedile. Niente stiva e niente cappelliere con la linea Underseater, che amplia le collezioni esclusive Spark SNG e Uplite. Entrambi i modelli sono dotati della pratica Smart Sleeve, per essere infilati sulla maniglia del bagaglio da stiva. Consentendo un trasporto ancora più confortevole nel caso siano necessari entrambi. Inoltre, sono dotati di dettagli intelligenti come la porta USB integrata che si collega alla tasca interna dove riporre il proprio powerbank.

Per il viaggiatore versatile c’è lo zaino-trolley

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag