Pubblicato il

Accessori uomo, l’autunno è leather-chic

La piccola pelletteria porta in scena i nuovi prestigiosi accessori per lui

accessori uomo
istockphotos

Ispirazione biker, ma con l’eleganza conferita dalle sapienti menti (e mani) dei brand più prestigiosi. Gli accessori uomo per questo autunno inverno portano in scena il trionfo della piccola pelletteria, ispirandosi ad uno spirito libero ed iconico. Ma anche ad una più tradizionale essenzialità, condita di eleganza e plasmata da materiali di prestigio.

Accessori uomo di ispirazione biker

Berluti Off The Road marsupio

Berluti presenta la collezione di accessori autunno inverno 2018 2019 Off The Road. Ispirata allo spirito cool dello stile biker, prende spunto dai materiali imbottiti dei bomber da motociclista. Nascono accessori uomo realizzati a mano, in pelle Vitello Fiore patinata, caratterizzati da inserti matelassé. Tra le proposte, un moderno marsupio con tracolla in pelle e doppia cerniera, che può essere portato anche come cross-body bag. Essentiel è un portafoglio della grandezza ideale per essere riposto nella giacca o nella tasca dei pantaloni. Itauba è un altro portafoglio, modello best seller Berluti, composto da una tasca con divisori per contanti, memo e carte di credito, chiusura zip e due scompartimenti interni. E in caso di pioggia, lo Shoe Saver è il proteggi scarpe in pelle Venezia molto chic, ideato per preservare gli stivali durante i viaggi in moto.

Accessori uomo eleganti ed essenziali

Santoni Porta Documenti in pelle

In casa Santoni la piccola pelletteria è decisamente elegante, essenziale nel design e raffinata nei materiali. Esempio è il porta documenti, pratico e funzionale, organizzato internamente in scomparti. In pelle bottolata nera, esternamente è impreziosito dal logo della maison, unico vezzo decorativo in un oggetto essenziale nello stile. Anche il portafogli in pelle punta sulla raffinatezza delle forme minmali, accostate all’eterna eleganza del look total black. Anch’esso in pelle bottolata nera, con logo Santoni impresso. La lavorazione artigianale dona uno stile senza tempo.

Guarda anche: Porta carte di credito, 10 modelli da regalare

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag