Pubblicato il

Consigli d’amore, 3 lezioni dal duo Cyrus-Hemsworth

Ok chiedere alla mamma ma perché non ispirarsi anche alle coppie vip?

consigli d'amore dalla coppia Miley -cyrus e Liam Hemsworth
Creative Commons

Di consigli d’amore non siamo mai sazi. Ed è inutile negare quanto sia importante esserne sempre alla ricerca. Chi infatti non ha bisogno di qualche buon consiglio per un problema di cuore che lo affligge o per un ex che non torna? Di solito quando abbiamo bisogno di un consiglio amoroso ci rivolgiamo alle amiche .

LEGGI ANCHE: MANGI SENZA GLUTINE? POTRESTI RIMANERE SINGLE

Consigli d’amore: ispiriamoci alla celebre coppia

Oppure, parliamo con le mamme, o ancora con le sorelle o con i fratelli. Eppure c’è un altro soggetto dal quale prendere ispirazione: le coppie famose. A dettare legge in questo senso e ad essere di ispirazione è l’unione formata da Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Una coppia che è stata spesso sotto gli occhi dei riflettori al punto che oggi possiamo raccontarla come fonte di ispirazione per cuori selvaggi in cerca di una dolce metà o di un equilibrio a due. Tra addii per sempre, riconciliazioni, parole di rabbia e altre di dolcezza, ecco cosa ci ha insegnato pubblicamente la loro storia d’amore secondo Business Insider.

Certi amori non finiscono, hanno solo bisogno di tempo

Come cantava Antonello Venditti è vero che certi amori non finiscono e anche dopo una rottura ci si può, un giorno, ritrovare. Così è stato per la coppia famosa che ha prima vissuto una pausa di tre anni, e poi è tornata insieme.

Ognuno deve avere la propria individualità

Come ha dimostrato il successo delle carriere di entrambi, continuare a coltivare le proprie passioni professionali è fondamentale. L’amore vero non chiede rinunce a parti importanti di sé come il lavoro. Anzi, lascia il tempo anche alle opportunità professionali di sbocciare e di crescere in libertà.

Ridere insieme

La coppia ha raccontato di divertirsi molto nella reciproca compagnia al punto da sentire il bisogno di farsi degli scherzi in continuazione. Alcuni di essi finiscono anche sul web. Con grande divertimento dei fan che rimangono stupiti della capacità di entrambi di non prendersi troppo sul serio.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag