Pubblicato il

De Blanck e Malgioglio per salvare il GF Vip?

I momenti top della puntata, gli unici, sono quelli gentilmente offerti da due ospiti. Il cast continua a non eccellere

patrizia de blanck e daniela del secco d'aragona
Grande Fratello

Quest’anno il Grande Fratello Vip ha un grande problema: il cast non decolla. E se da un lato abbiamo, più o meno fortunatamente, le dinamiche offerte da Eleonora Giorgi, Ivan Cattaneo e Daniela Del Secco D’Aragona, dall’altro abbiamo il nulla. Parliamo dei grandi “no” di quest’edizione: Benedetta Mazza, Martina Hamdy, Fabio Basile, Andrea Mainardi, Stefano Sala e Jane Alexander continuano a rimanere con le braccia conserte come se fossero in una permanente punizione. E per smuovere un po’ le acque è dovuta arrivare la coppia De Blanck-Malgioglio.

Tornando al cast, un po’ meglio, almeno hanno i loro perché, Walter Nudo, Lory Del Santo ed Elia Fongaro. Tante, infine, le “perdite” più peperine, come Lisa Fusco, Valerio Merola ed Enrico Silvestrin. Con un Maurizio Battista che, invece, ha scelto la strada dell’autoeliminazione.

E’ “finalmente trash” con Patrizia De Blanck e Cristiano Malgioglio

La produzione aveva fatto all-in su Francesco Monte, tra il suo passato con Cecilia Rodriguez e il suo futuro (incertissimo) con Giulia Salemi. Ma anche su Silvia e Giulia Provvedi e il loro legame con Fabrizio Corona. Come da copione. E invece niente, come se vivessero in un eterno freeze, non capendo che la trasmissione ha bisogno soprattutto di questo per essere alimentata, perché, insomma, un reality non si realizza senza realtà.

Ieri la produzione ha provato a dare l’ennesimo scossone, prima facendo entrare Cristiano Malgioglio, che ha riprodotto dinamiche e punizioni che fanno tanto déjà-vu e fondo di barile, e poi la contessa Patrizia De Blanck, che si è scagliata contro la Marchesa, accusandola di essersi inventato un titolo nobiliare che non le appartiene. E’ ovvio, la produzione ha izzato i due per far “risvegliare” gli eterni dormienti del cast. Cristiano ha incitato alcuni concorrenti affinché si svegliassero. Patrizia, invece, ha provocato Daniela sino a farle alzare (quasi) le mani. Peccato che il teatrino più interessante, quello tra le due più o meno nobildonne, sia andato in onda alle 0:30. Ma stiamo scherzando?

Un’altra occasione è così andata perduta. E dire che poco prima avevano ancora parlato di Fabrizio Corona e di Monte-Salemi. Senza ricavarne nulla. Altro spreco di tempo. Al televoto, a fine puntata, ci finiscono Eleonora, Daniela, Lory ed Elia: il rischio di non arrivare a metà dicembre (non è mai stata ufficializzata una data di chiusura, nella speranza che si possano aggiungere puntate extra) è alto. Altissimo.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag