Pubblicato il

Whisper, cosa cercano gli uomini nelle donne?

App Whisper. I desideri degli uomini escono allo scoperto

whisper, bondage, uomo con corde
iStock

Provate a chiedere pubblicamente a qualcuno cosa cerca in un partner. Potrebbe rispondere qualcosa tipo bellezza, fisicità, intelligenza, gentilezza, umorismo. Ma se provate a fare una domanda che garantisca l’anonimato, cosa potreste scoprire? Ebbene, il quesito è stato posto a un gruppo di uomini single. Su Whisper. E molti hanno rivelato di cercare qualcosa fuori dall’ordinario.

L’app Whisper, totalmente anonima, ha raccolto alcuni commenti, rivelando alcuni desideri nascosti. Qualcuno ha ammesso di avere un debole per le donne “pelose”. C’è anche qualcuno che avrebbe voluto una donna con un bambino, nonostante non sia pronto per averne uno tutto suo.

Whisper rende pubblici alcuni desideri proibiti degli uomini

C’è anche chi vuole ardentemente una ragazza possessiva. Che arrivi addirittura al punto di comprargli un colletto per rendere palese tale subordinazione. Mentre un altro desidera qualcuno che lo tradisca e che glielo confessi, rivelandone i più intimi dettagli. Qualcun altro ha invece ammesso di volere una ragazza che lavora nell’industria del sesso. Tipo Pretty woman, insomma.

Sul forum di discussione Whisper, grazie all’anonimato, si leggono pensieri davvero fuori dalle righe. Ma, dopotutto, chi siamo noi per giudicare? Ed ecco che un uomo spera in una donna che lo vesta con i suoi vestiti. Sì, quelli di lei. C’è anche un uomo che cerca una ragazza da poter chiamare “mamma”, ammettendo che per questo desiderio diverse sue ex lo hanno fatto sentire “strano”. C’era anche un uomo alla ricerca di una compagna che amasse i cimiteri.

Non è finita qui. C’è anche qualcuno che, sul forum, cercava una pretendente che si comportasse come il suo gatto, “seguendolo e leccandolo”. Qualcuno vuole donne con “l’appetito sessuale di Penny della sitcom The Big Bang Theory” e con “la forza di Sally Solomon della serie 3rd Rock from the Sun”. C’è anche chi ama talmente il Natale da volerlo festeggiare tutto l’anno, tutti i giorni. Quando si dice “un amore senza limiti”, insomma…

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag