Pubblicato il

Mini bag, quando la borsa è piccolina

Pratica, comoda e soprattutto super trendy

mini bag

Non micro, ma mini. La borsa si fa piccola per essere pratica, comoda, giovane, ma anche, e soprattutto, glam. Le maxi bag e le shopper sono le più amate da chi ha bisogno di portare molti accessori con sé. Mentre le shape a secchiello si addicono ad uno stile classico (trovate qui 10 proposte di questo modello). Ecco che le mini bag si rivelano perfette per chi non ama portare troppo peso e allo stesso tempo desidera un accessorio che si faccia notare.

La mini bag, accessorio autunnale

Motivi, brand di Miroglio Fashion, lancia una collezione di Iconic Bag per donne glamour che non smettono mai di sognare. Più che un accessorio, un vero e proprio oggetto del desiderio. Si tratta di quattro modelli di borsa in cui il cuore, segno distintivo del brand, è protagonista. Posto al centro di tutte le proposte, è arricchito dai 5 dots che conferiscono un tocco glamour a tutta la collezione. Nelle nuance prevalgono i toni tipici della stagione invernale, come il nero e il bordeaux, insieme a colori di tendenza come il mauve e il dark grey. Tra i modelli piccoli troviamo la Baguette dalla forma strutturata. Un modello che grazie alla misura media consente un utilizzo day&night, proposta con un lineare decoro di castoni black diamond e la tracolla a catena. E una mini bag, talmente piccola che grazie alla tracolla removibile può diventare un portafogli.

Nava – Via Durini

Grande protagonista dell’autunno di Nava è Via Durini, mini bag elegante e innovativa. Dal carattere giovanile pur conservando uno stile classico dato della pelle saffiano, con dettagli in metallo satinato e delle forme. Il design è essenziale, e si arricchisce di soluzioni smart come i manici frontali e le tracolle regolabili, e l’organizzazione interna. Versatile e adatta ai più diversi utilizzi per accompagnare con stile ogni momento della giornata.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag