Pubblicato il

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi attacca Fabrizio Corona

Nella puntata di ieri sera il duro scontro tra la conduttrice e il re dei paparazzi. Ecco tutto quello che c’è da sapere…

Fabrizio corona e Ilary blasi
Grande Fratello Vip

Una puntata dura e particolarmente accesa quella di ieri, straordinaria (non per contenuti, ma per collocazione temporale), del Grande Fratello Vip. Con un protagonista su tutti, Fabrizio Corona. Prima le scuse a Silvia Provvedi, poi lo scontro con Ilary Blasi. Ma parleremo soprattutto di questa ultima vicenda.

La “guerra fredda” tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona iniziò 13 anni fa…

Ilary, così, riprende il discorso di quando, 13 anni fa, il re dei paparazzi ha “inscenato (?!?)” il presunto tradimento di Francesco Totti. L’ex capitano della Roma ha raccontato la sua verità nell’autobiografia, spiegando di essere stato vittima di una trappola organizzata da Fabrizio Corona, con la complicità di Flavia Vento. Nel libro parla di qualche chiacchiera in occasione di un evento. E niente di più. Poi, qualche giorno dopo, lui lo contatta dichiarando di avere fotografie compromettenti.

“Mi dissero che lui era pronto a venderle a “Gente” per cinquantamila euro, ma se avessimo voluto ritirare tutto dal mercato per la stessa cifra non avrebbe avuto problemi a darcele. A noi la scelta. Io fui avvisato dell’accordo soltanto a pagamento avvenuto, e la cosa non mi piacque per niente perché non ho nulla da nascondere. Non c’era nessuna fotografia. L’evidenza del bluff”, ha raccontato il calciatore nel suo libro. E decise di denunciare Corona. Il caso, compreso nel fascicolo Vallettopoli, fu archiviato dopo il processo.

Ecco, invece, quello che è successo ieri…

Chiusa parentesi sull’antefatto. Ecco quello che è stato detto ieri. “Il veto che tu hai detto (ndr, sulla sua presenza in studio) non c’è mai stato – dichiara la conduttrice – Non è mai esistito”. Fabrizio risponde: “Se fossi in te, Ilary, non avrei tirato fuori il discorso. Tu ti rendi conto di cosa mi hai fatto in diretta?”. “Ma tu ti rendi conto di che cosa hai fatto a me, tredici anni fa? – incalza la Blasi – Il caciottaro sei tu. Tu giochi con i sentimenti, l’hai fatto anche con Silvia. Tu l’hai offesa e l’hai umiliata di fronte a tutta Italia”. E lui replica: “Quello che ha scritto tuo marito è una caz***. Ci sono delle persone importanti della televisione che lo sanno. Capita di essere traditi un mese prima del matrimonio”. Urlando.

Il microfono di Corona viene abbassato, e prevale quello di lei, tra gli applausi del pubblico in studio. “Tu racconti le tue storie per fare gli scoop. Prometti ad aspiranti soubrette chissà che cosa in cambio di interviste finte? Tutta l’Italia ha capito: gli scoop li fai e li disfi come vuoi tu. Tu tredici anni fa hai messo su un teatrino quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio. Ma io non ci casco. Tu non vieni qua a fare lo show: sono io a decidere quando lo show inizia e finisce. Ciao Fabrizio e buona vita!”.

Una pagina della televisione che è già storia. Brutta ed evitabile, ma storia.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag