Pubblicato il

Accessori ‘da urlo’ per la notte delle streghe

Le scarpe perfette per accompagnare gli outfit di Halloween

scarpe per halloween
istockphotos

Può darsi che non amiate travestirvi, o che nessuna occasione quest’anno sia adatta ad un costume a tema. Ma la voglia di evocare Halloween in quella sua accezione da ‘strega glam’ si fa sentire forte. Non è difficile coniugare un outfit a tema con un look che si può portare in qualsiasi occasione. A tinte dark, naturalmente. Ecco le proposte di due brand di accessori per un look ‘da urlo’, grazie a calzature evocative e allo stesso tempo glam. Scarpe per Halloween, ma non solo. Per chi vuole vestirsi da strega, da vampira, da essere delle tenebre, o per chi preferisce giocare con le evocazioni e i dettagli. Che, come sempre, possono fare la differenza.

Scarpe per Halloween, accessori a tinte dark

Le Gabrielle – Morgana

Le Gabrielle ha pensato proprio a chi vuole vestire in modo spaventosamente cool. Senza per forza calarsi nei panni di una strega, o indossare un costume banale. Ha quindi proposto un paio di scarpe per Halloween che coniugano l’ironia a tinte dark della notte delle streghe con gli outfit più trendy. Si tratta degli zoccoli Morgana, realizzati in legno di tiglio e pelle. Caratterizzati da disegni dipinti a mano (una pantera, due ali di pipistrello rosse), con colori ecologici. Illuminati da applicazioni in pietre dure, Swarovski e decorazioni in argento. Ogni modello è unico e mai replicabile perché segue l’estro creativo del team stilistico composto dalla designer, dall’artista e dall’orafo.

Simone Castelletti – Julia

Simone Castelletti non propone vere e proprie scarpe per Halloween, ma modelli che si possono decisamente accostare ad un outfit super dark. Julia è l’ankle boot con nastro logato in gros grain che ‘avvolge’ la scarpa. Mentre Eva è lo stivale open toe, anch’esso con nastro logato in gros grain che segue la lunghezza della calzatura. Infine Stephanie è l’anfibio con lacci e zip, suola in gomma e nastro interno, sempre logato in gros grain, dal look deciso e dalla forte personalità.

Vuoi trovare il tuo costume per Halloween? Ecco i nostri Consigli

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie ModaTag