Pubblicato il

Dolcetto o scherzetto? Non c’è Halloween senza Kinder

Per prepararsi alla prossima festa di Halloween, sempre tanto attesa soprattutto dai più piccoli, Kinder si rifà il look: dolcetto o scherzetto?

kinder
Courtesy of Kinder

Per prepararsi alla prossima festa di Halloween, sempre tanto attesa soprattutto dai più piccoli, gli snack Kinder si caratterizzano per rispettare la tradizione. Lo fanno con un look irresistibile e al tempo stesso moderno e divertente! Non c’è Halloween senza Kinder, i compagni ideali per grandi e piccini nella notte più “mostruosa” dell’anno. Insomma, un modo per farsi trovare pronti e per far sognare i più piccoli. Concedendosi un po’ di dolcezza.

LEGGI ANCHE Come creare una zucca di carta per Halloween

Kinder Happy Snack

Per animare la festa c’è Kinder Happy Snack, una simpatica borsetta, disponibile nella versione zucca o gatto. Al suo interno tutti i prodotti più conosciuti, per non farsi trovare impreparati durante il “porta a porta”.

Completa la gamma dedicata a Halloween il Kinder Cioccolato Happy, nei due deliziosi formati a scelta. Disponibili nelle simpatiche varianti zucca o gatto, buonissimi da mangiare e perfetti da distribuire ai bambini mascherati in cerca di “dolcetto o scherzetto”!

Kinder

Per chi invece non può rinunciare alle sorprese c’è l’Uovo Maxi Kinder Sorpresa. Quest’anno i più piccini potranno trovare all’interno 3 esclusive sorprese: dei “paurosi mostriciattoli” ognuno con un oggetto divertente che si illuminano al buio.

Kinder

 

Non solo Kinder, anche Chupa Chups

Ultima novità della gamma, i Sour Infernals. Sono caratterizzati da una zuccheratura esterna acida che crea un effetto sorpresa cavalcando il trend della passione per il gusto sour. Quattro gusti (fragola, mela verde, cola e limone) da provare… solo se si ha coraggio! Un dolcetto che è anche un divertente scherzetto!

chupa chups

Skull è invece il lollipop distribuito in limited edition per la speciale ricorrenza. L’aroma di fragola e lime, il top frizzante e l’ironica reinterpretazione del teschio, l’icona più trendy di Halloween, rendono Chupa Chups Skull un ambitissimo bottino per chi si divertirà con “dolcetto o scherzetto”.

LEGGI ANCHE Il mini frutto pieno di vitamine supera il test della salute

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie FoodTag