Pubblicato il

Minimal mood, le sneaker in total white

Il total white secondo PONY e Adidas Originals passa attraverso le due nuove sneaker minimal mood. La Top Star e la P.O.D-S31

minimal mood
courtesy of Pony

Il minimal mood definisce il trend delle collezioni di PONY e Adidas Orinals per le collezioni autunno inverno. Entrambe incentrano la loro idea  stilistica su un look minimalista ma di forte personalità. Sportive nell’accezione più ampia possibile. Il brand newyorkese rielabora un classico della iconografia anni ’70. Mentre Adidas affida a Paul Pogba lo storytelling della nuova campagna di lancio del modello P.O.D.-S31.

Quando il total white ha la zeppa. Guarda la selezione di Consigli.it

Pony, Adidas e il minimal mood

PONY – acronimo di Product of New York – non mette mai in discussione le proprie origini e la propria cultura street. Da sempre è simbolo dei movimenti giovanili di quel periodo, ma anche della globalizzazione delle sneaker e delle loro icone. Oggi PONY da nuova vita ad un modello di punta. La Top Star, best seller in tutto in modo, è una scarpa da tennis con una storia ed un fascino che arriva da lontano. Nella versione rielaborata per l’autunno inverno 2018-2018 e per il mercato europeo, si presenta in versione total white. Sulla tomaia in pelle spiccano i loghi del brand americano alternati a graffiti tipici della street graphic.   

minimal mood
LE nuove P.O.D. S-31 in total white di Adidas Originals

Dalla strada e dalle esperienze giovanili arriva anche la nuova P.O.D.-S31 di Adidas Oginals. La narrazione del racconto di vita vissuta nei sobborghi parigini è di Paul Pogba, fuoriclasse del Manchester United e campione del mondo con la nazionale transalpina. Il suo modo di vivere la periferia è tutt’altro che incentrato su una logica individualista. Il motto coniato per il lancio è “Great alone, better together”. Per cui il talento funziona bene solo se contestualizzato e nella vita, come nello sport, l’unione fa la forza. P.O.D.-S31, nella versione total white, è una sneaker in tela knit, confortevole e contemporanea. Il sistema Point of Deflection, da cui l’acronimo P.O.D., combina suola EVA sull’avampiede e la confortevole sagoma Boost™ sul tallone. La suola in gomma conferisce una generale stabilità a tutto il piede.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag