Pubblicato il

Neil Young sposa Daryl Hannah, tutti i sì dei vip da adulti

Sposarsi da adulti può essere una bella esperienza oppure un incubo

Matrimoni tardivi: Daryl Hannah
Wikimedia

I matrimoni tardivi arrivano quando si è avanti con l’età ma non per questo sono meno significativi. Neil Young  ha sposato l’attrice Daryl Hannah in gran segreto qualche tempo fa; ma solo ora la notizia è uscita sui giornali diventando di dominio pubblico.

LEGGI ANCHE: COPRIPIUMINO MATRIMONIALE, I MODELLI 

Matrimoni tardivi: Neil e Daryl hanno detto sì

57 anni lei, 72 anni lui, si frequentano da 4 anni ed entrambi hanno diversi matrimoni o relazioni importanti alle spalle. Lui è stato sposato fino al 2014 con la cantautrice Peg.

Lei ha avuto tra i suoi fidanzati John Fitzgerlald Jr., detto John John figlio dell’ex Presidente John F. Kennedy scomparso tragicamente nel 1999.

L’unione appena svelata ci dà l’occasione per parlare di un tema che ci sta a cuore. Quello dei matrimoni tardivi. Ora che le aspettative di vita si sono allungate e le relazioni sono diventate più flessibili, ci si sposa a qualsiasi età. Sì ma con che risultati?

Ecco i vip sposi tardivi simpatici e antipatici

Matrimoni tardivi: gli sposi fuori tempo massimo, chi sono i simpatici e gli antipatici?

Neil e Daryl entrano subito a pieno diritto nel gruppo dei vip simpatici. Il motivo? Sono due personaggi culto che hanno sempre comunicato una forte immagine di anticonformismo. Lui è un mito della musica, lei un’icona del cinema internazionale. In più a renderceli ancora più simpatici c’è la scelta di tenere l’unione segreta rispettando forse l’intimità di un gesto pieno di significato. Bravi!

LEGGI ANCHE: JENNIFER LOPEZ, COSI’ NOI DONNE LATINE ABBIAMO ROTTO LE BARRIERE

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk. Lei è stata per tutti la sposa di Chris Martin facendo sognare con questa unione una buona dose di pubblico. Lui è un attore e produttore cinematografico. Ebbene, i due si sono sposati a fine settembre. La Paltrow che ora ha 46 anni ed è diventata una guru del benessere con il suo sito Goop non ha avuto paura di rilanciarsi in una storia d’amore. Del resto per una che ha dichiarato pubblicamente di essere in perimenopausa e che ha deciso di rompere lo stigma negativo sulla gravidanza, gli over 40 devono essere una nuova giovinezza. Simpatica.

Chiudiamo con una vicenda controversa. Quella del matrimonio tra Gina Lollobrigida e Javier Rigau. I due sono al centro di una vicenda controversa. Hanno avuto una storia, pare e si sono sposati nel 2010. Poi però lei ha rinfacciato a lui di averla ingannata facendole firmare un matrimonio per procura che in realtà non voleva affatto siglare. Una storia davvero molto triste per entrambi. Antipatici.

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag