Pubblicato il

Anche l’ascolto in cuffia può essere un’avventura

Un richiamo a contesti naturali e pieni di energia: Speak SMART MILITARY, l’ascolto in cuffia per chi possiede uno spirito avventuriero!

cuffia
iStock

In metropolitana, mentre camminiamo, quando facciamo jogging o anche a casa, spesso abbiamo bisogno della musica. Ed ecco è che l’ascolto in cuffia può essere un’avventura. Certo, molto dipende anche dal modello scelto, da quello che acquistiamo.

LEGGI ANCHE A Club To Club il trionfo di Aphex Twin

Ascolto in cuffia, Speak Smart Military

Un richiamo a contesti naturali e pieni di energia: Speak SMART MILITARY, le cuffie per chi possiede uno spirito avventuriero! La leggerezza e la qualità si vestono di green. Con MySound accompagnerete le sessioni di musica con un energico tocco di natura! I padiglioni sono ruotabili di 180° e completamente ripiegabili, per portare comodamente le cuffie nello zaino, in borsa o addirittura in tasca!

cuffia

Materiali di costruzione molto leggeri, archetto regolabile rifinito con morbidi cuscinetti effetto pelle. Ottimo isolamento acustico e importante qualità sonora grazie allo speaker 40 mm in neodimio. Un altro motivo per scegliere queste modello è la colorazione military: una tonalità green che non passa mai di moda e che richiama uno spirito avventuriero e la passione per la natura. Gli inserti gialli che contraddistinguono il cavo in tessuto e i contorni del padiglione, ma anche il logo MySound sui padiglioni stessi e le rifiniture soft-touch, completano con gusto l’estetica della cuffia.

Le Speak SMART MILITARY sono anche dotate di microfono con tasto di risposta e comandi audio, per passare dalla musica alle chiamate in un attimo e restare in contatto con le persone della propria vita! Compatibili con smartphones, tablet, iPhone, iPad, e lettori mp3, le cuffie sono proposte al prezzo indicativo al pubblico: 13,99 euro!

Ascolto in cuffia, The House of Marley

Le cuffie on-ear Positive Vibration 2 Wireless Bluetooth si rinnovano nella palette colore, per offrire stile ed eleganza e la praticità del Bluetooth, in ogni momento della giornata. Ai colori Signature Black, Blue e Silver, si aggiungono il colore Rasta e Copper. Driver potenti, soffici cuscinetti e materiali riciclabili, rendono queste cuffie un prodotto irrinunciabile. Per un’esperienza sonora pura e ad alta precisione.

cuffia

Padiglioni in alluminio riciclabile, archetti in tessuto REWIND™ e un’elegante finitura in legno certificato FSC® garantiscono un tocco di stile ricercato e senza tempo. Grazie alla nuova funzionalità Bluetooth, le cuffie Positive Vibration 2 Wireless garantiscono fino a 12 ore di ascolto senza ricarica. Pieghevoli e compatte, munite di microfono con tre pulsanti di comando e cavo in dotazione. Sono le cuffie perfette per ascoltare musica in piena libertà.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag