Pubblicato il

Slip invisibile, comfort e libertà

Con i capi attillati, leggeri, in palestra o con i toni chiari: lo slip che non si vede

slip invisibile
istockphotos

Ci sono molte ragioni per amare lo slip invisibile. Per prima cosa, senza dubbio, il comfort nell’indossarlo. E, non da meno, la certezza della resa estetica: anche con abiti fascianti o semplicemente pantaloni morbidi, non si noterà la (poco elegante) forma della mutandina che segna i glutei. Ma cosa significa slip invisibile? Significa tessuti leggeri, tagli al laser, assenza di cuciture e design che non stringe, ma avvolge. Davvero indispensabile in certe occasioni.

Tutta la libertà dello slip invisibile

Ragno – Freedom

Lo dice il nome stesso: Freedom, lo slip invisibile di Ragno, rende libere. Libere di indossare abiti fascianti, libere di portare pantaloni stretti. Ma anche libere di vestire con le tonalità più chiare. Niente vincoli, niente inestetismi. Freedom è uno slip innovativo, ma semplicissimo. La linea di underwear donna opta per un design basico con taglio al vivo. Tre i modelli che la compongono: uno slip classico, un modello brasiliano e una coulotte. Declinati in tre i colori: bianco, nero e nudo. Per un comfort essenziale nel day by day, Freedom non ha cuciture, avvolge senza stringere e non lascia inestetici segni. Uno slip che protegge dando quella particolare sensazione di benessere che fa sentire a proprio agio con qualunque capo di abbigliamento. Un tipo di biancheria particolarmente apprezzata nella stagione estiva, quando si indossano abiti leggeri e pantaloni aderenti. Quando si fa sport, muovendosi in totale libertà. Ma anche in inverno, quando non si vuole rinunciare alla sensualità di un capo attillato.

Sloggi

Anche in casa Sloggi nascono slip donna invisibili. Realizzati in tessuto ultra fine e leggero, sono completamente invisibili sotto i vestiti grazie alla tecnologia taglio laser. Inoltre, sul retro sono arricchiti dalla rifinitura a petalo, per un vezzo chic e grazioso.

Per completare l’outfit, occorre anche una calza invisibile. I nostri Consigli sui migliori collant senza cuciture.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag