Pubblicato il

Gli attori che hanno lasciato Grey’s Anatomy

Da Patrick Dempsey a Sandra Oh, ecco cosa stanno facendo ora gli attori fuoriusciti da Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy è arrivata alla quindicesima stagione. Quindici anni sono tanti, impossibile mantenere un cast sempre fisso. Degli interpreti originali, ormai solo quattro sono rimasti. Si tratta, ovviamente, di Ellen Pompeo, ma anche di Justin Chambers, Chandra Wilson e James Pickens Jr. Alcuni addii hanno coinciso con morti più o meno tragiche, altri con “promozioni” ad altri lavori.

Lavorare a Grey’s Anatomy può essere, per un attore, sia una benedizione che il contrario. Da un lato porta una paga fissa, dall’altro spezza le gambe alla fantasia. Un attore ha bisogno di crescere, necessita varietà nel proprio lavoro. Anche solo per continuare ad amarlo.

Prendiamo Sandra Oh. L’attrice canadese ha interpretato Cristina Yang per dieci stagioni. Al termine delle quali il personaggio si è trasferito in Svizzera per un nuovo lavoro. Oh ha poi fatto la storia della televisione americana: è stata la prima donna di origine asiatica a essere nominata a un Emmy come migliore attrice drammatica per la serie Killing Eve.

Che fine hanno fatto gli attori che hanno lasciato Grey’s Anatomy?

Patrick Dempsey, alias il dottor Derek Shepherd, se la passa altrettanto bene. Dopo aver interpretato il compagnio di Meredith Grey per undici stagioni, Dempsey è stato “ucciso” in un episodio seguitissimo. Da quando ha lasciato Grey’s Anatomy, è apparso in Bridget Jones’s Baby e nella serie The Truth About the Harry Quebert Affair.

Meno fortunata Katherine Heigl, che ha lasciato il ruolo di Izzie Stevens nel 2010, dopo aver vinto un Emmy nel 2007. L’attrice se n’è andata perché insoddisfatta delle storie scritte per il suo personaggio. Tuttavia, in seguito, non ha saputo ritrovare lo stesso successo, anche perché considerata una difficile con cui lavorare. Di recente, però, è entrata nel cast della serie Suits.

Vuoi saperne di più sulle carriere degli attori che hanno lasciato Grey’s Anatomy? Continua a seguire la nostra gallery…

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag