Pubblicato il

Fabrizio e Asia ma non solo, nascono nuove coppie

L’ex paparazzo e l’attrice non sono i soli a sbocciare questa settimana

Fabrizio e Asia
Instagram @asiaargento

Fabrizio e Asia sono la nuova coppia del momento. La loro unione, venuta fuori in un servizio di Chi, è composta da due persone che hanno fatto della fama di cattivi ragazzi il loro principale marchio di fabbrica.

LEGGI ANCHE: FILM SUL MATRIMONIO, GLI IMPERDIBILI

Fabrizio Corona e Asia Argento, nuova coppia di cattivi

Lui è appena uscito malconcio dallo scontro con l’ex Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip. Lei è invece quasi finita ko dopo la definitiva esclusione da X Factor. Eppure proprio quando si è più a terra può capitare di incontrarsi e magari insieme pensare di ricominciare.

Di nuove nascite e di addii è però piena la cronaca visto che almeno due coppie si sono formate e una, altrettanto nota, si è appena separata.

Ecco le nuove coppie della settimana. Chi raccoglie la nostra simpatia e chi invece no?

Fabrizio e Asia, Irama e Giulia: tutte le nuove coppie della settimana

Fabrizio e Asia. Un servizio di Chi li celebra innamorati, vicini e pieni di tatuaggi mentre confessano al mondo una nuova unione. Per questo sono stati subito molto criticati. Lui è un personaggio scomodo e molto divisivo, con la fama da cattivo ragazzo. Lei è sempre stata considerata una tipa grintosa ma dopo lo scandalo Weinstein il suo coraggio nel denunciare il potente produttore l’ha messa sotto una nuova luce. Ebbene i due effettivamente si piacciono. Bene? Male? Sinceramente non ci interessa entrare nel merito della questione quanto sollevare un dubbio sulla veridicità della coppia. Saranno davvero uniti dal sentimento oppure questo scoop nasconde logiche puramente commerciali? Il dubbio su di lui rimane, vedremo. Di Asia ci fidiamo già di più. Per questo antipatici.

Irama e Giulia De Lellis. A rivelare lo scoop è Maria De Filippi durante una puntata di Tu si que vales. Irama e Giulia De Lellis stanno insieme. I due formano una coppia che a livello professionale mette insieme musica e moda. A noi sinceramente stanno simpatici. Sono giovani e belli e non devono dare conto a nessuno della loro unione essendo entrambi single. Simpatici.

Salvini e Isoardi. Il selfie più famoso d’Italia ha siglato la fine dell’unione tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. Lei lo ha ringraziato pubblicamente per il tempo passato insieme pubblicando un’immagine intima su Instagram dove lui è seminudo e lei avvolta da un accappatoio bianco. Ma non si poteva fare tutto con un po’ più di sobrietà? Antipatici.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag