Pubblicato il

Lingerie, il ricamo floreale si tinge d’autunno

Delicati ricami arricchiscono l’underwear con un tocco primaverile, anche nella stagione fredda

fiori ricamati

Pennellate di primavera su capi pensati per l’inverno. La lingerie si arricchisce di fiori ricamati anche nella stagione fredda, ma li tinge delle nuance calde e sobrie adatte al momento. Ecco che petali e pattern botanici diventano eleganti e raffinati, senza eccessi. Con una classe speciale, che rende intriganti.

Fiori ricamati sbocciano sulla lingerie

Jadea

Jadea, brand di lingerie rappresentato da Belén Rodriguez, propone per l’inverno abbinamenti sensuali e raffinati. In particolare, per questa collezione il brand si ispira ai grandi pittori della storia dell’arte. La serie Monet, facente parte della linea Chic, vede protagonisti i fiori ricamati. Le sfumature in piena gamma autunnale giocano sul blu notte e sul nero. Tra le proposte, un coordinato push up e slip, oppure un completino balconcino e brasiliano caratterizzati da ricami in velluto e sensuali fiocchetti. Per chi oltre alla sensualità ama essere comoda, il coordinato canotte e slip, dove i ricami impreziosiscono il décolleté con delicatezza. Infine, il capo più versatile della serie: il body. Non poteva mancare, con la manica a tre quarti, portabile sia come intimo che come un’elegante maglia.

Verdissima

L’intimo per l’autunno inverno ammalia e sorprende anche in casa Verdissima. Giochi di texture, pizzi e stampe e accostamenti cromatici dalla personalità delicata e raffinata. Una collezione declinata in molteplici modelli, dai più classici ai ‘contemporanei’ proposti rispettando i canoni di vestibilità, comfort e qualità distintivi del brand. Capi super trendy in pizzo con micro e maxi fiori, nei colori viola e rosso. Oppure in raffinati carta da zucchero e beige. Nei più classici avorio e avena; o il total black, sempre elegante. Sensuale e raffinata la serie in pizzo decorato con un prezioso micro foliage in lurex gold su base nera, stone e bianca. Infine, sull’impalpabile e leggera microfibra sboccia l’immancabile stampa floreale dal sapore orientale con profili di pizzo a smerlo in nuance, nella variante nera con bouquet rosa o avorio con fiori multicolor che si accompagnano alla sensualissima lingerie coordinata in raso.

Se amate il pizzo con ricamo floreale, date un’occhiata alle proposte di Consigli.it

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag