Pubblicato il

Innovazione e stile. Dal co-branding nascono eccellenze

Collaborazioni per vederci chiaro: dal co-branding nascono gli occhiali più trendy

collaborazioni

La fusione dello stile, della tecnica, del carattere di due brand può dare vita ad un prodotto assolutamente nuovo, innovativo, multi-sfaccettato. Le collaborazioni donano nuova linfa vitale alla moda, in particolare all’eyewear. In un piccolo accessorio come l’occhiale da sole è possibile racchiudere la tecnica e lo stile più caratteristici di un brand. Per questo autunno inverno sono due, in particolare, le collaborazioni eccellenti che propongono gli occhiali più trendy del momento.

Collaborazioni eccellenti per vederci chiaro

Mykita + Maison Margiela

Una casa di moda francese e un marchio di occhialeria unite dall’approccio indipendente e innovativo. Dalla storica collaborazione tra Maison Margiela e Mykita nasce la linea Craft. Caratterizzata da una proposta inedita di montature in acciaio inossidabile, meticolosamente realizzate a mano per assumere le sembianze di occhiali gioiello. Un gioiello vittoriano, per la precisione, evocato nello stile della struttura metallica ricca di curve e piegature. Una lavorazione sofisticata, che si abbina alle lenti con colorazioni intense. La collezione reinventa un’estetica storica e ornamentale. Mentre la traspone in un contesto moderno e funzionale.

Italia Independent e Billionaire Boys Club

Annunciata lo scorso gennaio 2018, la collaborazione tra Italia Independent e Billionaire Boys Club svela i primi prodotti. Il marchio di moda e lifestyle fondato da Lapo Elkann e il brand streetwear premium di Pharrell Williams, danno il via ad un progetto ad alto contenuto stilistico. Sport, arte e musica si fondono armoniosamente dando vita ad una collezione eyewear realizzata in co-branding che, ad oggi, si compone di due modelli declinati in diverse varianti colore. Il primo, dal look sportivo ed elegante si caratterizza per un design dinamico ed accattivante. Il secondo dal look sportivo si differenzia per una struttura semplice e lineare e un design fashion street. Montature leggere, combinate con naselli e terminali in gomma garantiscono una vestibilità perfetta. Completa la personalizzazione di entrambi i modelli la lente libera che garantisce un ampio campo visivo.

Scopri anche i migliori modelli di occhiali da sole sotto i 50 euro

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag