Pubblicato il

GF Vip, Giulia Provvedi scopre di essere stata (forse) tradita

Tutto quello che (non) è successo durante la diretta di ieri: la replica del calciatore Pierluigi Gollini, gli attacchi di Enrico Silvestrin ed Elia Fongaro, il triangolo di Jane Alexander…

Silvia e Giulia Provvedi al Grande Fratello Vip
Endemol

E’ ormai certo, possiamo avviare il conto alla rovescia: mancano ormai tre settimane, infatti, all’ultima puntata del Grande Fratello Vip, che andrà in onda esattamente il 10 dicembre. Il reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, si è aperto ieri con l’ennesimo capitolo della (non) storia d’amore più inutile di tutti i tempi: quella tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Di cui non parleremo. Può bastare, grazie. Partiamo, invece, dalle cose più importanti da ricordare ai fini del gioco. Grazie ad un televoto flash Silvia Provvedi è la prima finalista di questa terza edizione del reality. Ivan Cattaneo è, invece, l’eliminato della puntata. Mentre Walter Nudo e Jane Alexander finiscono in nomination. Praticamente, alla fine, i giovani e acerbi concorrenti sono ormai riusciti nel loro intento: battere i più “maturi”. Un peccato che ce l’abbiano fatta e, soprattutto, che glielo abbiano permesso. Giovedì prossimo, 22 novembre, scopriremo chi abbandonerà il gioco.

Ilary Blasi e Silvia Provvedi
Ilary Blasi e Silvia Provvedi

Ma vediamo cos’altro è successo ieri sera (e non solo), fuori e dentro la Casa.

Elia Fongaro parla di probabili vincitori

Tra gli ex eliminati presenti in studio, anche Elia Fongaro, che su Instagram, mentre era in studio, pubblica un video con un suo sbadiglio. Poche ore prima, invece, intervistato a “Radio Radio”, lancia una frecciatina nei confronti degli autori: “La linea di chi deve arrivare fino in fondo penso sia ben delineata”. Riferendosi, come ha fatto altre volte, alla probabile preferenza, da parte della produzione, per le due sorelle, Silvia e Giulia Provvedi.

Le sorelle Provvedi “spinte” (?) verso la vittoria

Sarà una coincidenza, forse, ma effettivamente una spintarella nei confronti delle due sorelle c’è stata. Non volontaria, forse, ma tra la storia con Fabrizio Corona e il presunto tradimento del fidanzato di Giulia, le Donatella hanno guadagnato parecchi punti. Soprattutto dal pubblico femminile. Tanto che è proprio Silvia la prima finalista di questa edizione.

Giulia Provvedi e Alfonso Signorini
Giulia Provvedi e Alfonso Signorini

A lei il Grande Fratello ha dato una missione: rivelare alla sorella, o nasconderle, che sul web si vocifera di un tradimento del fidanzato di Giulia, il calciatore Pierluigi Gollini. Alfonso Signorini aveva precisato: “L’influencer Deianira ha scritto un post in cui dice di averlo visto all’Hollywood che ci provava con un’altra ragazza e le sue parole sono state supportate da altre testimonianze. Però di fotografie e video non ce ne sono, è un rumor, è un gossip, può essere vero o no. Lui però sui social non ha replicato”.

Pierluigi Gollini su Instagram: “Ti amo”

Giulia Provvedi piange, ma mantiene la calma: “Non dico niente perché non ho tutte le prove. Continuo il mio percorso, non mollo adesso e aspetto”. Nel frattempo, sempre su Instagram, Piergollo pubblica una sua fotografia con Giulia e scrive: “Giulia! Sei fortissima! Così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti. Io ti aspetto!”. Nel frattempo però Deianira Marzano ha dichiarato che vuole mostrare ulteriori prove per confermare che le sue parole sono vere. Si attendono risvolti nella puntata di giovedì.

Enrico Silvestrin attacca Baby K

Baby K al Grande Fratello Vip
Baby K al Grande Fratello Vip

Silvestrin continua a puntare il dito contro la produzione del reality. Su Twitter, poco prima della diretta, pubblica una sua foto: “Nel dubbio stasera non mi hanno proprio microfonato”. Anche se poi nessuno della seconda fila, in realtà, lo era. Insomma, nulla di personale nei suoi confronti. Poi attacca su Twitter la rapper Baby K, ospite della diretta di ieri. “Ogni volta che c’è Baby K un compositore muore di dolore”. Lei, dopo un po, stizzita, attacca: “Scusa ma tu cosa promuovi? A cosa servi?”. Lui, smorzando i toni, risponde: “Ti potessi indicare un negozio di ironia lo farei”. Dopo una lunga conversazione, lei cancella la conversazione. Amen.

Il caso piccante di Jane Alexander

Non è accaduto in puntata, ma merita un paragrafo a conclusione. L’attrice ha rivelato che “qualche tempo fa è emerso un duo comico famoso ho iniziato a sentirmi attratta da entrambi. Così ho scritto loro su Facebook dicendo che volevo fare l’amore con tutti e due”. Rapporto che poi sarebbe stato consumato. Ma chi sono? Pio e Amedeo hanno smentito. Qualcuno parla di Ficarra e Picone, mentre Dagospia azzarda: “E se fossero Luca e Paolo?”. Si parla, ovviamente, di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Di questo siamo sicuri che non se ne parlerà in puntata. E meno male.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag