Pubblicato il

Natale, festeggialo in bellezza

Belli da vedere e pratici da usare: i cofanetti regalo sono il pensiero ideale da mettere sotto l’albero per omaggiare amiche, colleghe etc.

Courtesy of©Acqua alle Rose

Il conto alla rovescia per l’arrivo del Natale è ormai iniziato. E’ dunque giunto il momento di preoccuparsi della cosiddetta caccia al regalo. La domanda che assilla, come da tradizione, è sempre la stessa: cosa regalare ad amici e parenti? Anziché optare per la classica sciarpa, perché non pensare a dei cofanetti regalo?

Sono belli da vedere e decisamente utili da usare. Mettono d’accordo tutti. Prendersi cura della propria pelle, soprattutto durante la fredda stagione, è doveroso. In questo periodo dell’anno, infatti, risulta maggiormente stressata. E’ bene quindi trattarla con creme in grado di assicurarle una perfetta idratazione.

LEGGI ANCHE PELLE PROFUMATA E IDRATATA CON GLI AGRUMI

Natale, dillo con dei cofanetti regalo

Olaz, leader mondiale nella cura della pelle, da oltre 65 anni è considerato dalle donne un marchio di fiducia. Al fine di unire l’utile al dilettevole per Natale propone eleganti cofanetti in limited edition. Lo sappiamo bene, la pelle si comporta in modo diverso nell’arco delle 24 ore. Se di notte necessita di sostanze in grado di stimolare il processo di autorinnovamento di giorno, invece, deve essere nutrita e idratata per essere sempre luminosa e protetta da stress, smog e raggi UV. Detto, fatto. A soddisfare le esigenze di ogni donna (e non solo) sono prodotti ad hoc. Olaz Regenerist Travel kit, ad esempio, racchiude tutto il necessario per una perfetta beauty routine, che sia a casa oppure in viaggio.

Crema Rassodante Anti Età 3 Zone Notte
Olaz Regenerist, crema rassodante anti-età 3 zone notte

Cosa comprende? Una Crema Intensiva Anti-Età 3 Zone dalla consistenza ricca e corposa potenziata da una formula concentrata che combina il complesso Amino-Peptidico con l’acido ialuronico. Il tutto permette di combattere il rilassamento dei tessuti e ridurre la visibilità delle rughe. C’è poi la Crema Rassodante Anti-Età 3 Zone Notte che, grazie alla Skin Energising Technology, agisce in modo profondo rienergizzando la pelle per 24 ore. Il tutto è racchiuso in una raffinata pochette.

Olaz, Total Effects 7in1 Crema notte rassodante
Olaz Total Effects 7 in 1 crema notte rassodante

La seconda proposta, Olaz Total Effects, è invece caratterizzata da Total Effects 7 in 1, una crema giorno idratante che contiene VitaNiacin II Complex con vitamine C, E, B3 e Pro Vitamina B5. In più, grazie alla protezione SPF15, previene l’invecchiamento cellulare precoce e protegge la pelle dai raggi solari. E ancora contiene Total Effects 7 in 1, una crema da notte rassodante per combattere i segni del tempo mentre si è beatamente a letto.

Acqua alle Rose, bellezza secondo natura

Non è da meno Acqua alle Rose che, da anni, garantisce alle donne una bellezza senza tempo. Dal 1867 infatti, grazie a prodotti nati dall’utilizzo di rose nobili e di altri ingredienti naturali, soddisfa le esigenze di ogni donna. La grande novità sono i cofanetti regalo “Bellezza Pura” disponibili in quattro differenti combinazioni di prodotti (Azzurro, Blu, Oro e Rosso). Dove trovarli? Sono tutti reperibili esclusivamente nei negozi Acqua&Sapone.

Cofanetti regalo Acqua delle Rose "Bellezza Pura"
Cofanetto regalo Bellezza Pura con scrub viso e crema antirughe

Tra i prodotti di punta figura la mousse detergente viso, ideale per detergere delicatamente la pelle. Cosa la rende speciale? I meriti vanno alle proprietà delle rose e agli attivi idratanti ricavati da ingredienti di origine naturale.

Mousse detergente viso Acqua delle Rose
Cofanetto regalo Belleza Pura con mousse detergente viso e tonico rinfrescante

E ancora c’è lo scrub viso delicato, un prodotto che, grazie alle particelle esfolianti di origine vegetale, le capsule con olio di rosa mosqueta ad azione nutriente e gli estratti nobili di rose, rende la pelle levigata e luminosa.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag