Pubblicato il

GF Vip, tra Elia Fongaro e Jane Alexander è “amore a progetto”?

Ecco come ha commentato l’attrice, eliminata durante la diretta di ieri, al termine della puntata…

Elia Fongaro e Jane Alexander
Endemol

Lei è pazza di lui, ma quasi sicuramente lui non ricambia lo stesso sentimento. Una storia che potrebbe valere per tante situazioni all’interno della Casa del Grande Fratello. Tra Giulia Salemi (con Francesco Monte) e Benedetta Mazza (con Francesco Sala), di donne azzerbinite ce ne sono abbastanza. Ma stavolta parleremo invece di quella che, almeno durante la dodicesima puntata, andata in onda ieri 22 novembre, ha fatto più scalpore. Parliamo di Jane Alexander ed Elia Fongaro.

Quando è stato annunciato che Jane Alexander avrebbe dovuto lasciare il gioco, Elia è rimasto di ghiaccio. “Ti ho guardato tutto il tempo – spiega Alfonso Signorini – perché hai quella faccia da funerale? Neanche un sorriso”. Ilary Blasi gli chiede, invece, se sia felice che finalmente avrebbe potuto riabbracciarla. “Ti dispiace che sia uscita o sei contento?”. La sua replica è un po’ spiazzante: “Preferisco non rispondere”. Poi la risposta stizzita del direttore di Chi: “Va bene il fascino del tenebroso, ma qui gratta gratta e non c’è niente, il vuoto”. Il sospetto regna anche tra gli ex concorrenti del reality, che si dicono preoccupati “perché ora Jane deve affrontare quello che c’è tra loro, vero o finto che sia”.

La reazione di Jane Alexander quando vede Elia

Una volta in studio, cosa succede? I due si baciano, ovviamente. Lui si lascia andare a un misero “finalmente”. Lei, invece, smette gli abiti da pantera e si trasforma in una tenera adolescente. Al termine della puntata, su Instagram pubblica la foto del suo bacio in studio, con tanto di hashtag quali #thatsallfolks e #justagirl. Poi, in una stories, lancia un video messaggio ai suoi follower: “Non so come ringraziarvi tutti quanti per tutto quello che avete fatto per me, mi avete fatta sentire, amata, compresa, sostenuta. Sono felice che sono uscita, e va tutto bene, e io sono cazzuta, e non c’è proble…”. Il video finisce così. Tempo scaduto. Della storia di Instagram, del resto si vedrà.

Nel frattempo il Grande Fratello Vip 3 si avvia verso le ultime tre puntate. Il secondo finalista, sbadiglio, è Francesco Monte. In nomination positiva (ossia “chi vuoi salvare?”) vanno Martina Hamdy, Walter Nudo e Stefano Sala. Pierluigi Gollini diffida il GF e salta all’ultimo momento l’ospitata di Deianira Marzano chiamata per un faccia a faccia con Giulia Provvedi. Come da racconto della scorsa settimana.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag