Pubblicato il

Ski goggles, gli occhiali per sfrecciare sulle piste

In attesa della stagione degli sport invernali, arrivano gli accessori indispensabili come le maschere da neve

maschera da neve
istockphotos

Questo autunno 2018 così mite evoca ancora le vacanze al mare, ma luccica all’orizzonte la montagna innevata che a breve si riempirà di appassionati di sport invernali. In attesa che le piste da sci si popolino, rinnovare la propria attrezzatura è un ottimo modo per arrivare preparati alla settimana bianca. Per esempio munendosi di nuovi ski goggle, una maschera da neve che offre una visibilità eccezionale e non dimentica lo stile. Ve ne proponiamo due modelli, per l’uomo (a breve anche da donna, naturalmente).

Maschera da neve per lui

Oakley amplia le possibilità della maschera da neve Line Miner. Lanciando la nuova Line Miner XM: più grande, per aumentare il campo visivo. E con un design cilindrico che offre una visione periferica di massimo livello. La montatura è a basso profilo ed è progettata per essere compatibile col casco. Inoltre, gli intagli sobri all’altezza delle tempie garantiscono una compatibilità con la maggior parte degli occhiali da vista, senza comprometterne la calzata. Line Miner XM è disponibile con lenti Prizm Snow. Si tratta di una tecnologia ottica rivoluzionaria che migliora la visibilità dei contorni, dei dossi e della consistenza della neve.

Da 130 anni attivissimo nel settore degli sport invernali e da montagna, il brand francese Julbo propone una maschera da neve caratterizzata dalla tecnologia Reactiv Photochromic. Ovvero, che permette l’adattamento immediato delle lenti alle variazioni della luce. Visibilità ottimale quindi per il modello Rancho, dedicata all’omonima webserie francese. Estroso e bizzarro, Rancho è il protagonista che si cimenta in tutti gli sport invernali, in modo divertente e ironico. Realizzata con frame XXL e lente fotocromatica Zebra per una elevata visibilità in qualsiasi condizione. Presenta sulla fascia disegni che richiamano le atmosfere della serie. Così come la combinazione di colori – marrone Havana, nero, argento e oro. E la piccola etichetta laterale in pelle con il nome del personaggio.

Leggi anche: Portasci, per non lasciare a casa le tue passioni

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag