Pubblicato il

Le 3 star di X Factor, la semifinale è vicina!

Primi nel nostro cuore ma non per forza premiati dalla competizione, ecco gli artisti più amati

X Factor 2018: Anastasio
profilo FB

Le 3 star di X Factor – dopo la puntata di ieri che garantisce l’accesso alla semifinale – sono sempre più chiare. Al di là di come la pensiate e oltre il vostro team di appartenenza, ci sono 3 talenti che per il nostro modesto parere brillano nella X Factor Arena.

LEGGI ANCHE: LUNA DI MIELE IN LIBRERIA 

LEGGI ANCHE: RAFFAELLA CARRA’, GLI AUGURI DI BUON NATALE ALLE FAMIGLIE DI OGNI ‘GENERE’

Certo, non è detto che tra questi ci sia il vincitore dell’edizione 2018. E ancora di più ciò non vuol dire che automaticamente chi arriva primo nella competizione sia anche il vincitore della classifica delle vendite discografiche. Vediamo però chi sono secondo noi le 3 star di X Factor.

Sherol Dos Santos
X Factor 2018: Sherol Dos Santos

Ecco le 3 star di X Factor che brillano più di altre (secondo noi)

Anastasio. Un tempo lo conoscevamo come Nasta, oggi è semplicemente Anastasio. Il rapper è la quota hip hop/rap del talent che segna un ritorno a un genere di musica più semplice e con meno effetti sonori di quelli presenti nella trap. Le sue rime sono affilate e poetiche e la sua scrittura non disdegna anche di toccare tematiche sociali. Sicuramente una scoperta.

Sherol Dos Santos. Sappiamo che è stata eliminata dal voto del pubblico proprio durante la puntata di ieri. Però è anche vero che una voce femminile così potente non si sentiva da tempo all’interno della competizione vocale. Una voce piena, soul, potentissima e intensa. Per ora è andata male ma vedremo come andrà con il singolo fuori dal talent.

Martina Attili
X Factor 2018: Martina Attili

Martina Attili. La teenager meno inquadrata e meno omologata della storia della trasmissione. Strana, bizzarra, talentuosa, non imbarazzata dalla paura di mostrarsi per quello che è, ovvero fuori dagli schemi. Magari non vincerà il primo posto ma la Attili e la sua Cherofobia sono una delle scoperte più vivaci della competizione. Soprattutto perché sul palco di X Factor arriva finalmente un’adolescente con un mondo interiore ricco e tutto da mostrare.

Vedremo chi vincerà alla fine, ma noi la nostra squadra del cuore l’abbiamo già composta.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag