Pubblicato il

Jane Alexander e le altre – Tutto il “glam” della settimana

Janet De Nardis, Jane Alexander e Manila Nazzaro: tre grandi bellezze per tre eventi super glam. Ecco i “loro” eventi a Roma…

Jane Alexander
Instagram/Jane Alexander

Jane Alexander, dal GF Vip all’evento letterario

Jane Alexander
Jane Alexander

Al vernissage della galleria di via dell’Arco de’ Ginnasi, Roma, anche l’attrice Jane Alexander, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ancora in onda. Alla presentazione del giallo di Riccardo La Cognata, intitolato La transazione, anche Simona Borioni, Mita Medici e Martina Gabrielli. Jane Alexander ha sorpreso tutti presentandosi da sola, forse perché in questo momento sta ridiscutendo la vita sentimentale dopo le vicende che l’hanno resa protagonista durante il reality di Canale 5.

Tutto il mondo di internet in un gala

Janet de nardis
Janet de nardis

E’ stata lanciata in via Aurelia la sesta edizione del Roma Web Fest, fondato e diretto da Janet De Nardis. Si tratta del primo festival italiano di prodotti audiovisi webnativi. Protagonisti di uno degli appuntamenti principali della kermesse, l’undicesima edizione del premio Teletopi, l’oscar del video storytelling online. La premiazione si è svolta mercoledì 28 novembre nella Casa del Cinema di Roma.

Parata di vip per il quarto compleanno di Monego

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro

Per il gruppo imprenditoriale con focus sull’estetica e sul benessere erano presenti Manila Nazzaro, Claudio Guerrini, Carolina Rey, Luca Marin. E ancora Graziano Scarabicchi, Beppe Convertini, Simone Amato, Marco Scorza e Silvia Salemi. Tutti per complimentarsi con i due fondatori, Alessandro Giorgi e Mariano Fioravanti.

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie People