Pubblicato il

Vacanze di Natale con i bagagli modulari

Trolley che racchiudono zaini e valigie espandibili: i bagagli sono innovativi

bagagli modulari
istockphotos

Si avvicina il momento delle tanto attese vacanze di Natale. Tra ritorni in famiglia, settimane bianche e viaggi all’estero, tantissime persone in questo momento dell’anno necessitano di un bagaglio pratico, funzionale, resistente. Un trolley che alla classica valigia aggiunga la praticità delle ruote. Ma anche la comodità di tasche e separatori interni, la capienza perfetta per i propri spostamenti, e mille altre funzionalità. L’espandibilità, la capacità di sdoppiarsi: ecco 2 proposte di veri e propri bagagli modulari.

Bagagli modulari per infinita praticità

RV Roncato D-Box

RV Roncato propone un bagaglio che in realtà ne unisce due. Novità dell’anno, D-Box, è la valigia che si fa in due per il massimo della comodità e dell’organizzazione. La tasca posta sul davanti del trolley infatti, si estrae e diventa un comodo zaino, organizzato internamente con tasche per contenere computer, tablet, cellulare. Si può utilizzare tutti i giorni, e se si deve viaggiare può tranquillamente tornare nel trolley. La linea D-Box è disponibile in diverse colorazioni (nero, rosso, smeraldo e navy), e valigia e zaino si possono cambiare per creare il mix and match desiderato. Esclusivamente nella dimensione cabina, il trolley ha 4 ruote multidirezionali, resistenti agli impatti, che offrono un’elevata maneggevolezza. Mentre la chiusura è con tripla combinazione e funzione TSA per chi viaggia verso gli Stati Uniti. Il materiale con cui è realizzato il trolley è un resistente e leggero polipropilene Made in Italy.

TUMI Alpha2

Per rimanere in tema di resistenza, il trolley Tumi  Alpha 2 è il bagaglio a mano in nylon balistico compatto e ultra robusto. In color navy, internamente è dotato di un’innovativa calotta anteriore che consente di separare gli articoli al suo interno, e presenta inoltre un’apertura ad accesso rapido e immediato. Inoltre, è espandibile: lo scomparto principale si espande di 5 cm e dispone di un portabiti integrato. Ideale per viaggi brevi.

Guarda tante altre proposte di trolley su Consigli.it

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Moda, Viaggi