Pubblicato il

Gardaland, risplendono le luci di Natale

Divertimento ancora più magico grazie agli allestimenti natalizi che incantano grandi e piccoli

Gardaland a Natale
©Gardalanad.it

Tornano ad accendersi le luci del Gardaland Magic Winter. Come ogni anno, infatti, l’appuntamento è per l’8 dicembre, con l’arrivo della festività dell’Immacolata. Il tradizionale evento prosegue fino al 6 gennaio regalando a grandi e piccoli emozioni uniche.

Natale a Gardaland

In occasione di Gardaland Magic Winter, infatti, le principali attrazioni rimangono accessibili anche in inverno. Il parco è allestito a tema, che rispecchia il fascino della stagione fredda e dei paesaggi da fiaba. Questo grazie ad affascinanti decori, meravigliose luci e scintillanti alberi di Natale. La novità di questa edizione 2018 è il grande Magico Villaggio di Babbo Natale posizionato nel cuore del Parco, in piazza Valle dei Re. Qui è possibile immergersi in un viaggio interattivo nel magico mondo del Natale. Sono cinque le stanze tematizzate che lo compongono. Ecco dunque sfilare il meraviglioso Minimondo, l’incantata Foresta di Ghiaccio, il Laboratorio degli Elfi, l’Ufficio Postale e la Casa del Polo Nord di Babbo Natale.

Dall’area Colorado Boat si può quindi raggiungere Piazza Valle dei Re a bordo di divertenti gommoni. Si prosegue sulla pista di pattinaggio su ghiaccio e sull’area giochi allestita con la neve. All’interno del Fantasy Kingdom si rimane a bocca aperta di fronte allo spettacolo dell’Albero di Prezzemolo. I numeri fanno impressione: sono 4.000 metri di luminarie per un totale di ben 80.000 punti luce. L’albero viene accesso ogni sera alle ore 18 durante la cerimonia conclusiva con un grande show di fine giornata.

Natale a Gardaland
Gardaland Magic Winter

Gardaland Magic Winter

Durante Gardaland Magic Winter numerosi sono anche gli spettacoli a tema per vivere a pieno le atmosfere natalizie. Canzoni dal vivo, coreografie, spettacoli con favolosi costumi, numeri acrobatici e incontri con Babbo Natale sono solo alcuni dei tanti appuntamenti in programma. Per tutto il periodo di Gardaland Magic Winter acquistando il biglietto di ingresso al Parco si ha la possibilità di accedere anche a Gardaland SEA LIFE Aquarium. Perfetto per continuare a vivere la suggestiva atmosfera natalizia grazie alla tematizzazione dell’Acquario e agli incontri speciali con Babbo Natale.

Dove dormire

La magia del Natale continua anche durante la notte nei due hotel del Resort, Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel. Tra mille luci, bellissime decorazioni e grandi festeggiamenti, tutta la famiglia può vivere una vacanza piena di gioia e divertimento approfittando delle offerte.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag